Autonoleggio
Mombasa
Comprimi
Kenya // Mombasa
Cambia le date

Noleggio auto a Mombasa con Sixt

Grazie al servizio di noleggio auto a Mombasa offerto da Sixt, scoprite le meraviglie di una delle città più grandi e importanti del Kenya, per un viaggio all'insegna della totale autonomia. La nostra flotta mezzi comprende modelli per ogni necessità di guida, comprese berline, station wagon e 4X4, con riconsegna 24h su 24h e tariffe adatte a tutte le tasche. Affidatevi all'esperienza di Sixt per un giro di piacere o lavoro a Mombasa, approfittando nella nostra ampia gamma di servizi.

 
  • Mombasa Int. Aeroporto

    Sixt Autonoleggio
    Moi International Airport
    041 Mombasa

    Lu. - Do.06:30 - 24:00
    Giorno festivo06:30 - 24:00

    Categorie di veicoli disponibili: Berline & station wagon, 4x4

  • Mombasa/Nyali Centre

    Sixt Autonoleggio
    Link Road
    . Mombasa

    Lu. - Ve.07:30 - 18:30
    Sa.08:30 - 14:30

    Categorie di veicoli disponibili: Berline & station wagon, 4x4

Sixt Autonoleggio a Mombasa: il massimo della comodità

Il pacchetto base Sixt per il noleggio auto a Mombasa include vari servizi, fra cui l'opportunità di rientro in qualsiasi momento della giornata, chilometri illimitati e assicurazione RCA estendibile tramite il pagamento di un piccolo extra giornaliero. In fase di prenotazione, è possibile richiedere accessori addizionali, per garantirsi spostamenti ancora più facili e sicuri. Ad esempio, chi ha famiglia e bambini a bordo può scegliere di utilizzare gli appositi seggiolini, per piccoli da 0 a 36 Kg. Se l'incertezza è sulle strade da percorrere, vale la pena rivolgersi alla funzionalità del sistema satellitare GPS offerto dall'azienda, oppure richiedere un guidatore aggiuntivo. Tutti i pagamenti sono effettuabili attraverso le principali carte di credito. Si ricorda che Sixt non garantisce il noleggio di un modello auto specifico, ma veicoli di pari livello e categoria rispetto a quello da voi prescelto online in fase di prenotazione.

Le migliori cose da fare con la vostra auto noleggio a Mombasa

Il servizio Sixt per il noleggio auto a Mombasa è consigliato a quanti amano visitare posti nuovi, in libertà e senza vincoli di spazio e tempo. L'ideale per tutti quelli che vogliono organizzare un itinerario personalizzato a Mombasa, gioiello dell'Africa orientale, che affaccia sull'Oceano Indiano. Tra le tappe da non perdere, la Città Vecchia, cuore pulsante della cittadina, ricca di edifici caratteristici con balconi in legno, piccole viuzze e moschee, tra cui la famosa Moschea Mandhry, risalente al 1570. E poi il Forte Jesus, roccaforte militare costruita nel 1593 dai portoghesi e oggi Patrimonio dell'Umanità Unesco. A soli 20 chilometri di distanza si trovano inoltre le rovine di Jumba, sito archeologico con resti di antiche mosche, case e tombe. Ma Mombasa è anche sinonimo di spiagge paradisiache, come quelle di Kikimbala e Vipingo, rinomate per la presenza di turtle bay, o quella più turistica di Shanzu Beach, segnalata dalle varie agenzie di viaggio. Con la vostra auto a noleggio ogni angolo di territorio sarà facilmente raggiungibile, per non perdervi nemmeno un minuto di relax.

 
 

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Eccellente servizio clienti 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti