Autonoleggio
Kenya
Comprimi
Kenya
Cambia le date

Noleggio auto Sixt Kenya: prenotazioni on line

Scoprite le bellezze dell'Africa orientale con il noleggio auto in Kenya offerto da Sixt. Presso le nostre stazioni, situate nelle principali città del Kenya, come Nairobi e Mombasa, avrete la possibilità di noleggiare l'auto dei vostri sogni scegliendo tra vetture familiari, SUV, berline e pulmini firmati Mercedes-Benz, Toyota e Jaguar. Per coloro che viaggiano in compagnia di un gruppo numeroso, disponiamo di spaziosi furgoni capaci di ospitare fino ad un massimo di 20 passeggeri, noleggiati con la comoda formula che include nella tariffa il servizio di autista. La protezione casco e antifurto e alcuni chilometri gratuiti sono inclusi nelle tariffe disponibili per l'autonoleggio in Kenya. I servizi extra comprendono il conducente addizionale, il cellulare con carta SIM locale, i seggiolini per bambini e il servizio di autista.

Guida in Kenya

Solo una piccola parte delle strade presenti in Kenya si presenta asfaltata. Si raccomanda la massima attenzione soprattutto sulle strade rurali. Nei pressi della capitale Nairobi passano due autostrade appartenenti alla rete autostradale Trans-Africana.

  • Si guida a sinistra.
  • L'età minima richiesta per il conducente è 23 anni. Per alcune categorie di auto l'età minima è 25 anni.
  • È necessario essere in possesso di una patente di guida conseguita da almeno 2 anni.
  • Attrazioni da visitare con il noleggio auto in Kenya di Sixt

    Situato nell'Africa orientale e affacciato sull'Oceano Indiano, il Kenya offre un paesaggio diversificato che abbraccia aree desertiche, spiagge tropicali, massicci vulcanici, savane e boschi. La capitale Nairobi offre ai turisti sia quartieri moderni, come il Central Business District, dominati da alti grattacieli, che zone residenziali caratterizzate dalla presenza di eleganti edifici in stile coloniale. La città ospita inoltre numerose aree verdi e un parco faunistico urbano, il Parco nazionale di Nairobi. Merita una visita la città di Mombasa, dove potrete ammirare la Città Vecchia, ricca di edifici islamici, e il Forte Jesus, costruito dai portoghesi nel XVI secolo. Imperdibili le spiagge dell'Oceano Indiano, come Watamu Beach, Diani Beach o Nyali Beach. Tra le principali attrazioni turistiche del Kenya rientra senza dubbio la riserva faunistica di Masai Mara, attraversata dalla Grande Rift Valley e popolata da tutti i grandi animali tipici della savana. Notevole è la popolazione di gnu e zebre che migrano in autunno nell'adiacente Parco del Serengeti, dichiarato per la sua biodiversità patrimonio dell'UNESCO.

     
 

Agenzie Sixt negli aeroporti

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Servizio stradale 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti