Cosa rende l’ufficio SIXT a Torino Stazione Porta Nuova così speciale?
La posizione conveniente
L’ autonoleggio a Torino Stazione Porta Nuova SIXT si trova all’interno della principale stazione ferroviaria della città.
Le auto di alta gamma
Con SIXT avete sempre a disposizione veicoli nuovi e di marchi prestigiosi quali Audi, BMW e Mercedes-Benz.
Gli orari flessibili
Programmate il vostro viaggio come volete: potrete ritirare e restituire il vostro veicolo anche fuori dagli orari di ufficio.
L’opzione "Paga all’arrivo"
Selezionando questa opzione potrete cancellare o modificare la vostra prenotazione in qualsiasi momento.
Noleggio auto a Torino Stazione Porta Nuova
Scoprite il meglio del Piemonte grazie al noleggio auto a Torino Stazione Porta Nuova di SIXT. Percorrete i viali alberati con una berlina o una station wagon, ammirate il panorama del lungo Po su una cabrio, oppure utilizzate un comodo SUV per esplorare i luoghi suggestivi nei dintorni, come le Langhe. Approfittate degli extra prenotabili come seggiolino per bambini, conducente aggiuntivo e GPS per personalizzare il vostro viaggio e dimenticate le attese: la prenotazione tramite app SIXT Fastlane e la riconsegna ritorno auto 24/24h vi garantiscono un viaggio da godersi dal primo all’ultimo minuto.
La posizione della filiale SIXT a Torino Stazione Porta Nuova
L’ufficio SIXT si trova all’interno della stazione di Porta Nuova, nell’atrio dal lato di via Paolo Sacchi. Una volta ritirate le chiavi, uscite dalla stazione ed entrate nel parcheggio sotterraneo, prendete l’ascensore fino al piano -3 e troverete il vostro veicolo. Per la restituzione, tornate al parcheggio sotterraneo, sempre al livello -3, e parcheggiate l’auto in qualsiasi stallo. Nel caso in cui la sbarra fosse chiusa, prendete il biglietto di accesso e lasciatelo sul cruscotto. Depositate poi le chiavi o al desk SIXT o nell’apposita keybox in caso l’ufficio fosse chiuso.
Esplorate Torino con la vostra auto a noleggio
Il noleggio auto a Torino Stazione Porta Nuova di SIXT vi apre le porte del Piemonte. In città, non perdetevi monumenti come la Mole e il Palazzo Reale, immergetevi nella storia al Museo Egizio o passeggiate nel Parco del Valentino. I dintorni regalano poi meraviglie architettoniche, come le numerose regge sabaude, e naturali, come il bioparco Zoom e l’Oasi Zegna. Senza dimenticare le gite enogastronomiche: Monferrato, Langhe e Roero sono patria di specialità e vini fra i più prelibati d’Europa.