Sardegna

Noleggio auto Sardegna con SIXT

Mare e non solo. L’isola tricolore consente di vivere un’esperienza a 360 gradi tra tradizioni, cultura e suggestivi scorci paesaggistici. Il noleggio auto Sardegna è il modo migliore per sfrecciare a bordo di un mezzo familiare tra le vie del capoluogo o per prendere il sole su una coupé lungo la strada SP71, da Porto Teulada a Chia. Il servizio di noleggio garantisce una flotta ampia: scegliete tra SUV, Cabrio, Berline e Compatte ed affidatevi all’amichevole team. SIXT dispone di uffici collocati in locations d’eccellenza; operiamo presso l’Aeroporto di Cagliari e di Olbia al fine di collegare le città più visitate dell’isola: tra le tante, Alghero, Cagliari e Nuoro.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Servizi SIXT in Sardegna

L’autonoleggio Sardegna targato SIXT mette a disposizione svariati extra prenotabili in loco: seggiolini per bambini con cui viaggiare in sicurezza, possibilità di richiedere un conducente aggiuntivo e GPS di ultima generazione per esplorare comodamente l’isola. In aggiunta, i tempi di nolo sono a totale discrezione del viaggiatore. Noleggio a lungo termine, settimanale o nel weekend: le vetture SIXT consentono di pianificare qualsiasi itinerario con estrema flessibilità. Preferirete una berlina, un’automobile sportiva, un SUV o una comoda station wagon?

Le migliori città da visitare in Sardegna

  • Cagliari: Cagliari è la più cosmopolita tra le città sarde: il capoluogo è il centro nevralgico del commercio e del turismo isolano. Da un lato gli aristocratici palazzi signorili affacciano sulle piazze riccamente decorate, dall’altro i quartieri rionali sono ideali per immergersi nell’anima popolare della vostra destinazione, tra un drink e una passeggiata lungomare.
  • Porto Cervo: Porto Cervo è la meta più "in" dell’isola. Patria della mondanità e sede di alcuni tra i più rinomati locali della regione, saprà stupire i suoi visitatori tra yacht e campi da golf, spiagge da sogno e un pizzico di glamour.
  • Alghero: Alghero affascina i viaggiatori in virtù delle sue architetture tipicamente iberiche: collocata a soli 40 km da Sassari, è infatti una perla di arte, cultura e gastronomia incastonata nella suggestiva Riviera del Corallo. Le imponenti mura racchiudono un microcosmo in cui stili e influenze si mescolano alla perfezione, offrendo al visitatore uno spettacolo unico.

Estate 2021 in Sardegna

Il noleggio auto in Sardegna è il punto di partenza da cui esplorare oltre 200 km di litorale. La costa orientale è nota per la tranquillità delle sue spiagge sabbiose, l’area occidentale è più selvaggia e avventurosa. Nel cuore dell’isola non mancano poi percorsi di trekking: salite a bordo della vostra vettura per raggiungere la Barbagia oppure visitate i luoghi iconici della regione: Castelsardo (nel Golfo dell’Asinara), Bosa (con la piscina naturale di Cane Malu) e le Rocce Rosse di Arbatax.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Italia

vedi tutte le filiali negli aeroporti