Puglia

Noleggio auto in Puglia con SIXT

Spiagge paradisiache, natura mediterranea e un patrimonio culturale millenario: avrete tutto a portata di mano con il noleggio auto in Puglia di SIXT. Situate in posizioni strategiche come gli aeroporti di Bari e Brindisi, le filiali SIXT offrono veicoli di marchi prestigiosi da poter riconsegnare a qualsiasi orario grazie al servizio di ritorno 24/24h. Noleggiate un’auto sportiva per lussuosi tour delle masserie nel Salento, oppure un agile SUV per esplorare lo spettacolare Parco Nazionale del Gargano. Se invece siete amanti delle meraviglie architettoniche, avrete l’imbarazzo della scelta: dal romanico di Bari al barocco di Lecce, fino al rococò di Foggia, la Puglia vi lascerà senza fiato.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Servizi SIXT in Puglia

Noleggio per il weekend per una full immersion nei colori del Mediterraneo? Oppure noleggio a lungo termine per vacanze stagionali? L’autonoleggio in Puglia di SIXT offre tempistiche su misura per ogni esigenza. Prenotate berline e SUV per muovervi fra spiagge e cale nascoste, optate per una station wagon se viaggiate in famiglia o se trasportate attrezzature per sport acquatici, oppure scegliete cabrio e auto sportive per godervi al meglio la movida del Salento. A personalizzare il vostro mezzo ci penseranno gli extra prenotabili come GPS, conducente aggiuntivo e seggiolino per bambini.

Le migliori città da visitare in Puglia

  • Bari: la maestosità del capoluogo è racchiusa nel profilo del Castello Normanno-Svevo che ne domina il lungomare. Perdetevi nei vicoli della Città Vecchia, ammirate il Teatro Margherita, l’unico teatro al mondo costruito sull’acqua, intavolate compravendite alla gigantesca Fiera del Levante. E non dimenticate di assaggiare i piatti tipici, dal panino col polpo al riso con patate e cozze.
  • Brindisi: questa città è uno dei centri più importanti del Salento, zona turistica sempre più gettonata. Il contrasto fra i monumenti antichi come le mura aragonesi, la Scalinata di Virgilio e le colonne romane e le opere moderne come il Monumento al Marinaio vi lascerà incantati, così come il Porto di Brindisi, crocevia del Mediterraneo da ammirare passeggiando sul Lungomare Regina Margherita.
  • Foggia: una città che ha attraversato secoli, terremoti e bombardamenti, arrivando ad oggi con rinnovato splendore moderno. Passeggiate nel parco urbano della Villa Comunale, oppure girovagate per il Borgo antico, regno di profumi e sapori della tradizione. Per un tour inedito, esplorate la Foggia sotterranea degli ipogei, dove si dice risieda il leggendario palazzo imperiale di Federico II.

Estate 2021 in Puglia

La Puglia è oggi una delle mete europee più ambite per il turismo estivo. Il Salento è l’area più gettonata, sia per la movida dei locali in spiaggia che per gli splendidi panorami di città come Gallipoli, Ostuni e Vieste. Anche il promontorio del Gargano regala scorci mozzafiato, fra falesie e spiagge candide come Baia delle Zagare. Se siete a caccia di foto incredibili, impostate il GPS per il Parco di Porto Selvaggio: lo spettacolo delle tre antiche torri di vedetta a picco sul mare è unico.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

Agenzie Sixt negli aeroporti

vedi tutte le filiali negli aeroporti