Piemonte

Noleggio auto in Piemonte con SIXT

Esplorate una terra di eccellenze enogastronomiche, bellezze naturali e meraviglie architettoniche grazie al noleggio auto in Piemonte di SIXT. Approfittate della posizione strategica delle filiali SIXT, ubicate ad esempio all’aeroporto di Torino, e del servizio di ritorno auto 24/24h per non perdere neanche un attimo del vostro viaggio. Potrete sciare al Sestriere caricando la vostra attrezzatura su uno spazioso SUV, oppure immergervi nel panorama delle Langhe a bordo di una scenica cabrio. Auto di marchi prestigiosi con una media di tre mesi di utilizzo vi porteranno ovunque, dalle maestose Alpi al confine con Francia e Svizzera fino alle colline coperte di vigneti di Roero e Monferrato.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Servizi SIXT in Piemonte

L’autonoleggio in Piemonte di SIXT ha il mezzo perfetto per ogni esigenza: berline per spostamenti agili fra splendide città come Torino, Asti e Verbania, station wagon e SUV per gite in famiglia in tutte le stagioni, cabrio e auto sportive per tour enogastronomici in grande stile. Sfruttate la flessibilità delle tempistiche di noleggio, che spaziano dal noleggio a lungo termine al noleggio per il weekend a seconda delle necessità. E non dimenticate gli extra prenotabili: conducente aggiuntivo, GPS e seggiolino per bambini vi garantiscono un mezzo su misura.

Le migliori città da visitare in Piemonte

  • Torino: la Mole Antonelliana, il Palazzo Reale, il Museo Egizio. Sono solo alcuni dei simboli del capoluogo del Piemonte, insieme al gianduiotto, ai viali alberati e ai portici monumentali. Organizzate un tour delle residenze sabaude, lasciatevi trasportare dalla magia del Museo del Cinema, oppure immergetevi nella natura delle vicine colline del Po, nominate riserva della biosfera dall’UNESCO.
  • Asti: gli amanti dell’architettura medievale rimarranno incantati da questa città ricca di torri, palazzi e chiese. Asti raggiunge il suo massimo splendore a settembre, mese in cui si tiene il Festival delle Sagre. Questa manifestazione enogastronomica concentra infatti in città tutte le eccellenze artigianali del territorio, fra sfilate allegoriche, piatti tipici e fiumi di spumante Moscato.
  • Verbania: adagiata sulle sponde del Lago Maggiore, questa città sembra quasi un luogo fatato. L’atmosfera magica è amplificata dai suoi palazzi e ville barocche, come Palazzo Viani Dugnani e Villa San Remigio, da visitare insieme ai giardini botanici di Villa Taranto. Concedetevi poi un’escursione alle Isole Borromee, anch’esse sede di palazzi e giardini spettacolari e raggiungibili in barca.

Estate 2021 in Piemonte

Passeggiate nella natura e degustazioni enogastronomiche: l’estate in Piemonte è tutta da scoprire. Impostate il GPS e lanciatevi in un tour delle eccellenze vitivinicole e paesaggistiche: dalle Langhe, fra tartufo e vigne a perdita d’occhio, al Roero, coi suoi castelli arroccati e i potenti vini rossi, fino al Monferrato, terra di borghi incantati e prelibatezze astigiane. E se volete rilassarvi con un po’ di shopping, dirigetevi a Serravalle Scrivia, dove si trova l’Outlet più grande d’Europa.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

Agenzie Sixt negli aeroporti

vedi tutte le filiali negli aeroporti