Autonoleggio
Ostuni
Comprimi
Italia // Ostuni
Cambia le date

Noleggio auto a Ostuni con Sixt

Le bellezze della città bianca a portata di auto con Sixt e il suo autonoleggio a Ostuni. Scegliete la vettura più adatta alle vostre necessità leisure o business tra berline, vetture familiari, 4x4 e pulmini di lusso e di fascia economica. Usufruite della possibilità di prenotare online, e ritirate o restituite il veicolo nei nostri uffici 24h su 24h.

 
  • Ostuni/Aci Global (Win Rent)
    Via della Siderurgia 2
    72017 Ostuni-Brindisi

    Lu. - Ve.08:00 - 12:30
     15:00 - 19:00
    Sa.08:00 - 13:00
    Prenota in questa stazione

  • Ostuni/Aci Global (Win Rent)

    Sixt Autonoleggio
    Via della Siderurgia 2
    72017 Ostuni-Brindisi

    Lu. - Ve.08:00 - 12:30
     15:00 - 19:00
    Sa.08:00 - 13:00

    Categorie di veicoli disponibili: Berline & station wagon, Automobili sportive & cabrio, 4x4

Noleggio auto a Ostuni, con Sixt: quali servizi sono compresi

Una volta scelta la vostra vettura preferita tra marchi come Citroen, Smart, Fiat, Nissan, Peugeot, Kia, Alfa Romeo e Renault, approfittate da subito dei numerosi servizi inclusi nel prezzo. Avrete infatti la possibilità di modificare o cancellare la prenotazione gratuitamente, pagare al vostro arrivo in città, disporre di chilometri illimitati e dotare la vostra auto di extra come il navigatore satellitare, i seggiolini per bambini, le catene da neve e i portasci. Tutti i veicoli sono inoltre coperti da polizze contro furto, danno e responsabilità civile, e dagli oneri automobilistici. L'elevato numero di prenotazioni che riceviamo giornalmente per il noleggio auto a Ostuni ci impediscono di riservare ai clienti modelli di auto particolari, ma garantiamo sempre la disponibilità di vetture della medesima categoria.

Tappe turistiche da non perdere con il noleggio auto a Ostuni di Sixt

Località turistica con il mare più pulito di Italia, Ostuni è un comune della provincia di Brindisi, in Puglia. Il comune è anche conosciuto con il nome alternativo di "città bianca" perché un tempo il centro storico era dipinto interamente di calce bianca. Proprio nel centro storico di Ostuni sorgono le più importanti architetture religiose del luogo, tra cui la Basilica Minore in stile tardo gotico, la Chiesa di San Vito Martire con il monastero delle Carmelitane in stile barocco leccese, la Chiesa di San Giacomo di Compostela e la Chiesa di San Francesco d'Assisi. Nei pressi della Chiesa di San Vito Martire si trova il Museo di Civiltà Preclassiche della Murgia Meridionale che ospita reperti e testimonianze del periodo preistorico e messapico, come lo scheletro della donna ostunese, una gestante con feto risalente a 27.000 anni fa. Il monumento simbolo della città è la Guglia di Sant'Oronzo di Giuseppe Greco, una costruzione in stile barocco con le statue di San Biagio, San Gaetano, Santa Irene e Santa Lucia, mentre numerose sono le masserie localizzate nei dintorni e da visitare, come la splendida masseria Santa Caterina.

 
 

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Eccellente servizio clienti 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti