car image car image
Prenota un'auto a noleggio a Modena
 
 

Perché noleggiare con Sixt?

  • Più di 4.000 uffici di noleggio in tutto il mondo
  • Le migliori offerte per le auto di lusso a Modena
  • Autonoleggio a Modena e nel mondo
  • Servizio clienti di alto livello
  • Una flotta con più di 180.000 veicoli a disposizione
  • Le migliori auto, delle migliori marche
  • Una delle compagnie di mobility più grandi del mondo

Godetevi appieno il vostro viaggio in Italia con Sixt, l'autonoleggio a Modena. Grazie alle tariffe concorrenziali e ad una vasta flotta di veicoli tra i quali scegliere quello più adatto alle proprie esigenze, la vostra permanenza in città sarà semplice e piacevole. Sia che viaggiate per lavoro sia che lo facciate per vacanza, l'auto a noleggio è la soluzione ideale per vivere serenamente ogni vostra necessità.

 
  • Modena/Q8 Petrol Station
    Via Vignolese 386
    41122 Modena

    Lu. - Ve.08:30 - 12:30
     14:30 - 19:00
    Sa.08:30 - 12:30
    Prenota in questa stazione

  • Modena/Q8 Petrol Station

    Sixt Autonoleggio
    Via Vignolese 386
    41122 Modena

    Lu. - Ve.08:30 - 12:30
     14:30 - 19:00
    Sa.08:30 - 12:30

    Categorie di veicoli disponibili: Berline & station wagon

Sixt Autonoleggio a Modena

Monovolume, city car o auto di lusso: da Sixt, con l'autonoleggio a Modena, potrete scegliere il veicolo giusto per il vostro viaggio. Inoltre potrete aggiungere alla categoria di veicolo scelto, gli extra disponibili. Per chi non conosce la città, ad esempio, molto utile potrebbe rivelarsi il navigatore satellitare. A chi viaggia con la famiglia al seguito, potrebbe, invece, far comodo un seggiolino per bambini. Per scoprire gli extra a disposizione nella città d'interesse, basta controllare quali sono i servizi usufruibili. Da ricordare, al di là degli extra di cui si ha bisogno, che la prenotazione non garantisce un modello specifico di auto, bensì la categoria di auto prenotata.

Cosa fare con la vostra auto a noleggio a Modena

Situata sulla pianura emiliana, Modena è conosciuta nel mondo non solo in quanto città d'arte ma anche per le famose tradizioni gastronomiche. Luogo di arte e cultura, la città offre una varietà non indifferente di posti e sapori da vivere e con il noleggio auto a Modena è più facile scoprire i luoghi senza stress inutili provocati dal dover muoversi con i mezzi pubblici. Dal Duomo, di stile romanico, alla famosa Ghirlanda, insignita dall'Unesco come Patrimonio dell'Umanità, senza dimenticare la Galleria Estense, con le sue fantastiche opere pittoriche e scultoree risalenti al periodo che va dal Trecento al Settecento. O come si può poi rinunciare ad una bella passeggiata nella via Emilia o ad una visita al Palazzo dei Musei con la sua raccolta d'arte dei Duchi Estensi? Per non parlare poi delle squisitezze gastronomiche che la città offre ad abitanti e turisti: dagli Amaretti al Mirtillo Nero, dalla Crescentina allo Gnocco fritto ce n'è per tutti i gusti. La città emiliana coniuga perfettamente cultura e palato ed offre un ventaglio di esperienze che stimolano e appagano i sensi. Chi vi si reca anche solo per lavoro, non può sottrarsi alla visita di questo capolavoro!