Massa Carrara

Noleggio auto a Massa Carrara

Scegliere l'autonoleggio a Massa Carrara è la soluzione più rapida e comoda per spostarsi in città e nei dintorni. In regione ci sono diversi uffici SIXT nei quali potrete ritirare e riconsegnare l'auto al termine del noleggio. L'ufficio più comodo da raggiungere da Massa Carrara è probabilmente quello che si trova presso l'aeroporto di Pisa, a poco meno di un'ora di distanza. L'offerta di modelli SIXT è pensata per soddisfare tutti i tipi di viaggiatori. Per i viaggi in famiglia meglio scegliere modelli comodi e spaziosi come un SUV o una station wagon, mentre chi viaggia da solo può optare per un'auto compatta o un'auto di lusso.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Servizi SIXT a Massa Carrara

In questa zona della Toscana guidare è un divertimento, grazie all'alternanza di colline e di strade litoranee. Se volete muovervi con fluidità su ogni strada puntate su un SUV o una berlina. La gamma di auto a noleggio a Massa Carrara include modelli Citroen, Fiat o BMW. Personalizzate il vostro noleggio a Massa Carrara scegliendo la durata e i servizi che preferite. Potete ad esempio prenotare un noleggio per il weekend oppure un noleggio a lungo termine, prevedere un conducente aggiuntivo o richiedere un'auto con GPS.

Esplorate Massa Carrara con la vostra auto a noleggio

Le giornate di bel tempo sono perfette per salire in macchina e andare a visitare le cave di marmo più famose del mondo. Potete visitare le cave di Torano, di Colonnata o la celebre cava di Fantiscritti, da cui è stato ricavato il marmo usato da artisti come Canova e Michelangelo. Al termine della visita potete ristorarvi assaggiando alcune delle specialità gastronomiche della zona, dal lardo di Colonnata ai tordelli.

Estate 2021 a Massa Carrara

In estate la zona costiera diventa il fulcro della vita cittadina. Se volete trascorrere qualche ora di relax in riva al mare puntate dritto verso le spiagge di Marina di Massa o di Marina di Carrara. Se invece preferite scoprire un lato meno turistico della città, parcheggiate l'auto e incamminatevi lungo il tratto della via Francigena che la attraversa.