Liguria

Noleggio auto in Liguria con SIXT

Dai vicoli genovesi alle strade di Alassio, dalle Cinque Terre alla Riviera delle Palme: il noleggio auto in Liguria consente di salire a bordo di un mezzo di lusso per esplorare borghi, spiagge e metropoli. La regione offre una varietà paesaggistica ideale per quanti desiderano trascorrere un week-end in famiglia su una comoda berlina o preferiscono vivere l’avventura con un SUV grintoso. I veicoli SIXT sono corredati da una media di 3 mesi d’uso e possono essere noleggiati nei principali punti turistici: gli uffici color arancio sono collocati presso l’Aeroporto di Genova e la stazione ferroviaria di G. Brignole. Sarà così possibile raggiungere in autonomia Rapallo, Portofino o Sanremo.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Servizi SIXT in Liguria

L’autonoleggio in Liguria mette a disposizione un’ampia gamma di veicoli nella formula del noleggio a lungo termine, settimanale o nel week-end. Scegliete tra berline, station-wagon, auto sportive, cabrio e SUV dei migliori marchi (Mercedes-Benz, BMW e Audi). Ogni ufficio assicura inoltre svariati extra: seggiolini di sicurezza per i bambini, GPS integrato e la possibilità di richiedere un conducente aggiuntivo. Il nostro amichevole servizio clienti sarà lieto di sbrigare le pratiche di nolo in modo rapido e preciso, così che possiate partire quanto prima alla scoperta della vivace Liguria.

Le migliori città da visitare in Liguria

  • Genova: il capoluogo è apprezzato per la ricca tradizione gastronomica, musicale e artistica. L’Acquario di Genova – collocato nei pressi del Porto – riesce ad affascinare visitatori di tutte le età tra meduse, delfini e tartarughe marine. Poco distante, nella Città Vecchia, è possibile camminare tra i dedali di vie descritti nelle canzoni di Fabrizio De Andrè.
  • Alassio: la città degli innamorati è famosa per gli scorci romantici e per la tradizione delle maioliche dipinte. La destinazione è elegante, rilassante e ricca di storia; consigliamo di prendere il sole a bordo di una decappottabile visitando la Chiesa di Sant’Ambrogio e il bordo di Albenga, distante solo 7 km dal centro.
  • Sanremo: sebbene il nome della località sia associato al celebre Teatro Ariston, Sanremo è in grado di affascinare i viaggiatori in virtù del Corso Imperatrice e del quartiere della Pigna, area commerciale ricca di prelibatezze gastronomiche, ridenti botteghe ed eventi culturali. In serata tutti al casinò, non prima di aver degustato un piatto di pescato locale.

Estate 2021 in Liguria

L’autonoleggio in Liguria con SIXT consente di esplorare spiagge e calette nelle giornate più afose dell’anno. Dirigetevi verso Porto Venere – Patrimonio dell’Umanità UNESCO dal 1997 – o lasciatevi conquistare dalle Cinque Terre, un angolo di paradiso che cade a picco sul mare. Imperdibile anche Portofino, la cittadina affacciata sul Golfo di Tigullio che unisce il lusso al divertimento.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Italia

vedi tutte le filiali negli aeroporti