Autonoleggio
L'Aquila
Comprimi
Italia // L'Aquila
Cambia i dati personali

Noleggio auto a L'Aquila con Sixt

Grazie all'Autonoleggio a L'Aquila di Sixt potrete scoprire questa città nel cuore d'Italia, affidandovi ad una società innovativa e rivoluzionaria, leader di settore in Germania e 3° in Europa. Sixt offre ai propri clienti presso la stazione di Noleggio auto a L'Aquila una flotta variegata di vetture che vanno dalla categoria economica a quella lusso, passando per le utilitarie biposto ai SUV di ultima generazione. Per il vostro viaggio di lavoro o di piacere, questa compagnia è in grado di rispondere ad ogni vostra esigenza di organizzazione e budget, garantendovi un'esperienza confortevole e senza troppe preoccupazioni.

 
  • L Aquila/Graziani (WinRent)
    Via S.G. dell'Addolorata 25
    67100 L Aquila

    Lu. - Ve.09:00 - 12:30
     15:00 - 18:30
    Sa.09:00 - 12:30
    Prenota in questa stazione

  • L Aquila/Graziani (WinRent)

    Sixt Autonoleggio
    Via S.G. dell'Addolorata 25
    67100 L Aquila

    Lu. - Ve.09:00 - 12:30
     15:00 - 18:30
    Sa.09:00 - 12:30

    Categorie di veicoli disponibili: Berline & station wagon

Autonoleggio a L'Aquila

Al momento della prenotazione potrete scegliere la categoria di vettura di cui avete a bisogno tra berline, station wagon, SUV, fuoristrada, sportive convertibili e pratiche biposto. Per motivi organizzativi e visto l' elevato numero di richieste, infatti, non è possibile scegliere un modello particolare di auto. Tra i servizi opzionali, potrete sottoscrivere anche un assicurazione di responsabilità civile supplementare e una di protezione contro infortuni. Se viaggiate con bambini al seguito potrete richiedere uno o più seggioloni, mentre se non siete pratici della città scegliete come extra un navigatore satellitare per muovervi in maniera più veloce e sicura. Per i viaggi d'inverno, infine, potrete prenotare delle catene da neve e un pratico portasci.

Alla scoperta de L'Aquila con la vostra auto a noleggio

L'Autonoleggio a L'Aquila vi permetterà di visitare senza stress e secondo gli itinerari che più preferite questa bella città abruzzese, circondata dalle alte montagne del Gran Sasso e dalle lussureggianti vallate bagnate dal fiume Aterno. La prima tappa d'obbligo è il Museo Nazionale d'Abruzzo, che ha sede all'interno del Forte spagnolo che si trova a ridosso della cinta muraria del centro città, nel quale sono conservati, tra le altre cose, persino i resti di un mammuth rinvenuti nel territorio aquilano. Dal punto di vista storico-religioso, i monumenti assolutamente da non perdere sono la Basilica di San Bernardino in stile rinascimentale, la barocca Chiesa di Santa Maria Paganica e la Cattedrale di San Massimo con la sua facciata neoclassica. Infine, non si può viaggiare a L'Aquila senza visitare il suo monumento storico simbolo della città stessa, ovvero la Fontana delle 99 cannelle. Eretta nel 1272 e situata nella zona Riviera, questa fontana con le sue 93 maschere in pietra e le 6 cannelle celebra i 99 castelli che nel Duecento parteciparono alla fondazione della città.

 
 

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Eccellente servizio clienti 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti