Italia del Sud

Noleggio auto in Italia del Sud con SIXT

Il noleggio auto in Italia del Sud consente di visitare le destinazioni meridionali in totale autonomia. Dai Sassi di Matera fino al Vesuvio passando per Pompei e per il Palazzo Reale di Napoli: il servizio targato SIXT mette a disposizione veicoli di lusso (Mercedes-Benz, Audi e BMW) a prezzi competitivi. In aggiunta, l’assistenza clienti garantisce un supporto amichevole e professionale, senza costi aggiuntivi. Esplorate le città tricolori tra un meeting di lavoro e un week-end fuori porta; SIXT collega Bari, Salerno e Taranto in modo rapido e flessibile. La flotta permette infatti di prendere il sole a bordo di una coupé o di affrontare il traffico metropolitano su una comoda berlina.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Servizi SIXT in Italia del Sud

Gli uffici sono collocati in location d’eccellenza allo scopo di agevolare gli spostamenti dei passeggeri. Scendete agli aeroporti di Lamezia Terme, Brindisi, Napoli e Bari e selezionate il mezzo più adatto al viaggio: abbiamo a disposizione berline, station-wagon, auto sportive, cabrio e SUV con formula di noleggio settimanale o a lungo termine. Con SIXT, l’esperienza on-the-road si trasforma in un’avventura versatile e confortevole. Tutte le vetture sono dotate di extra prenotabili in sede: GSP, seggiolini di sicurezza e la possibilità di richiedere un conducente aggiuntivo.

Le migliori città da visitare in Italia del Sud

  • Brindisi: il noleggio auto in Italia del Sud consente di visitare i suggestivi dintorni cittadini. Salite a bordo di una vettura di lusso per raggiungere Ostuni, Alberobello (in provincia di Bari) e Matera. L’animo marino e commerciale della regione affascinerà anche i viaggiatori più esigenti, offrendo ricercatezza artistica e gastronomica.
  • Taranto: l’antica Capitale della Magna Grecia regala scorci mozzafiato lungo il litorale che collega Martina Franca, Manduria, Grottaglie e il celebre Parco delle Gravine. Il nostro consiglio è quello di esplorare in autonomia la costa frastagliata, sostando nelle tante calette che si incontrano lungo il tragitto.
  • Foggia: la cittadina si distingue per essere un’importante destinazione commerciale e turistica. Collocata a pochi chilometri di distanza dal Parco Nazionale del Gargano e dai Monti Dauni, Foggia è ideale per quanti siano alla ricerca di street-food locale (Mercato Rosati) e arte (Fontana del Sele e Palazzo del Podestà).

Inverno 2021 in Italia del Sud

L’autonoleggio in Italia del Sud regala interessanti opportunità di viaggio anche in inverno, tra borghi innervati e musei ricchi di rilevanza artistica. Visitate il Castello Aragonese di Venosa (in Basilicata) o il paesino di Melfi. In alternativa recatevi in Puglia per sciare presso il comprensorio del Monte Volturno, ideale per gli appassionati di ciaspolate, slittini e nordic walking.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Italia

vedi tutte le filiali negli aeroporti