Italia del Nord

Noleggio auto nell’Italia del Nord con SIXT

La parte settentrionale dello Stivale è ricca di attrazioni che vanno dalle città d’arte alle montagne, dalle colline ai laghi e alle località di mare. Se avete voglia di intraprendere un viaggio on the road per questo straordinario e variegato territorio, potete salire a bordo di un mezzo offerto dal noleggio auto nell’Italia del Nord di SIXT, ad esempio, presso gli aeroporti di Milano e Torino o presso l’agenzia di Venezia. Con una comoda berlina avrete l’opportunità di organizzare un suggestivo tour tra le ville storiche venete e con un pulmino un itinerario insieme agli amici alla scoperta delle eccellenze gastronomiche dell’Emilia Romagna, passando per Bologna, Parma, Ferrara, Modena e Reggio Emilia.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Servizi SIXT nell’Italia del Nord

Berline, SUV, vetture familiari, pulmini e auto sportive sono i mezzi messi a vostra disposizione dal noleggio auto nell’Italia del Nord proposto da SIXT, tutti prodotti dalle migliori marche, tra cui Citroën, Alfa Romeo e BMW. Una volta selezionata la formula che fa per voi, come il noleggio a lungo termine o il noleggio solo andata, potrete scegliere anche tra diversi servizi opzionali: GPS, conducente aggiuntivo e molto di più.

Le migliori città da visitare nell’Italia del Nord

Venezia: la città più bella e romantica del mondo vi aspetta, con il suggestivo Canal Grande, la sontuosa Piazza San Marco, il Ponte di Rialto, le chiese e i musei che custodiscono opere d’arte di immenso valore.

Milano: dal Duomo al Cenacolo di Leonardo da Vinci, dal Castello Sforzesco alla Galleria Vittorio Emanuele, il capoluogo della Lombardia saprà sorprendervi. Non perdete una passeggiata per le esclusive vie dello shopping e una sosta per l’aperitivo lungo i Navigli.

Torino: ricca di gioielli artistici, la “città dei quattro fiumi” è una meta imperdibile. Da vedere la Mole Antonelliana, Piazza Castello con i suoi edifici storici, il Castello Valentino, patrimonio UNESCO, e il Museo Egizio con la meravigliosa statua di Ramses II.

Inverno 2021 nell’Italia del Nord

L’Italia del Nord è un vero e proprio paradiso per gli amanti della neve: un SUV vi permetterà di raggiungere, insieme alla bella città di Aosta, le piste di Pila e altri comprensori, tra cui quelli di Cervinia e Courmayeur. In Friuli Venezia Giulia, dopo aver visitato la splendida Trieste, potrete dirigervi verso diverse altre località sciistiche delle Dolomiti.