Autonoleggio
Gorizia
Comprimi
Italia // Gorizia
Cambia le date

Noleggio auto a Gorizia con Sixt

Scoprite il fascino della pianura isontina con il servizio di autonoleggio a Gorizia di Sixt. Affidatevi a noi per affrontare il vostro viaggio, sia esso una vacanza di piacere o un soggiorno lavorativo: le nostre vetture premium ed economiche vi aiuteranno a raggiungere in breve tempo le vostre mete. Prenotate online da pc, tablet o smartphone, potendo ritirare e restituire la vetture scelta 24h su 24h nei nostri uffici.

  • Non sono state trovate agenzie per questa città.

Noleggio auto a Gorizia di Sixt: un ampio ventaglio di servizi inclusi

Scegliete la vettura che meglio si addice allo scopo del vostro viaggio in Italia, tra brand quali Smart, Nissan, Renault, Alfa Romeo, Citroen, Fiat e Peugeot. Oltre alla possibilità di pagare il noleggio all'arrivo e di modificare o cancellare gratuitamente la vostra prenotazione, vi offriamo un pacchetto comprensivo di oneri automobilistici, assicurazione di responsabilità civile, furto ed incendio e chilometri illimitati. Per facilitare il viaggio vi offriamo anche l'opportunità di equipaggiare il veicolo con comodi extra come il navigatore satellitare, i seggiolini per bambini e l'attrezzatura invernale, come le catene da neve e i portasci. Non preoccupatevi se per l'alto numero di prenotazioni non saremo in grado di promettervi l'affitto di uno specifico modello di veicolo: altre vetture di pari categoria sono a vostra disposizione per il noleggio auto a Gorizia.

Visite turistiche ed escursioni su ruote con il noleggio auto a Gorizia di Sixt

Crocevia culturale tra il mondo latino, germanico e slavo, Gorizia è una città del Friuli-Venezia Giulia che sorge sul fiume Isonzo e nel mezzo delle pregiate colline vinicole del Collio. Il cuore della città è rappresentato da Piazza della Vittoria, al centro della quale si trova la Fontana del Nettuno e sulla quale si affacciano alcuni dei più importanti luoghi di interesse. Tra questi è necessario citare la Chiesa di Sant'Ignazio, costruzione barocca con elementi architettonici di derivazione austriaca e romana seconda solo al Duomo della città, e la Casa Torriana, oggi sede della Prefettura. Altrettanto caratteristica è la celebre Piazza della Transalpina, al confine tra Italia e Slovenia, dove ai tempi della guerra fredda sorgeva un muro di separazione abbattuto nel 2004 con l'ingresso della Slovenia nell'Unione Europea. Il più famoso monumento della città rimane però il Castello con l'entrata sormontata dal leone di San Marco e al cui interno si trova il Museo del Medioevo.

 
 

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Servizio stradale 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti