Autonoleggio
Frosinone
Comprimi
Italia // Frosinone
Cambia i dati personali

Noleggio auto a Frosinone con Sixt

Sixt autonoleggio mette a vostra disposizione due stazioni per il noleggio auto a Frosinone. Online trovate tutte le informazioni riguardanti il nostro servizio di autonoleggio a Frosinone e, dopo un rapido confronto prezzi, potete procedere alla prenotazione della vostra auto a noleggio in tutta sicurezza e comodità.

 
  • Frosinone (Win Rent)
    Via Monti Lepini, Km 3,841
    03100 Frosinone

    Lu. - Ve.08:30 - 13:00
     14:30 - 19:00
    Sa.08:30 - 13:00
    Prenota in questa stazione

  • Frosinone (Win Rent)

    Sixt Autonoleggio
    Via Monti Lepini, Km 3,841
    03100 Frosinone

    Lu. - Ve.08:30 - 13:00
     14:30 - 19:00
    Sa.08:30 - 13:00

    Categorie di veicoli disponibili: Berline & station wagon, Automobili sportive & cabrio, 4x4

Sixt autonoleggio a Frosione

I nostri servizi | Informazioni sul traffico | Sixt consiglia | Destinazioni turistiche | Destinazioni d'affari | Autonoleggio FAQ

Per saperne di più circa l'esatta ubicazione delle stazioni Sixt di autonoleggio a Frosinone potete consultare la pratica mappa che trovate nella seconda scheda del menu della pagina. Oltre alle indicazioni per raggiungere ciascun box office Sixt presente in zona, sul sito trovate anche gli orari di apertura dei nostri uffici ed i vari servizi garantiti per l'affitto macchine. Per venire incontro alle esigenze del vostro viaggio di affari o di piacere, vi offriamo una vasta flotta di veicoli. Tra le categorie a disposizione sono incluse auto economiche e di lusso, SUV, city car, furgoni, decappottabili e minivan, in grado di far fronte ad ogni singola evenienza. In fase di prenotazione potete specificare il tipo di veicolo desiderato. Il nostro staff provvederà tempestivamente ad assegnarvi la categoria prescelta. A causa dell'elevato numero di richieste per determinati tipi di modelli, la prenotazione con Sixt non garantisce la scelta di un modello specifico.

I nostri servizi

L'obiettivo principale di Sixt è quello di offrirvi veicoli moderni e di prestigio a prezzi accessibili. Per venire incontro alle necessità specifiche del vostro viaggio nella regione Lazio, siamo fieri di presentarvi un'ampia flotta di veicoli, diversificati in base ad estetica, spesa e caratteristiche funzionali. Se avete intenzione di raggiungere Frosinone per motivi di affari, la scelta più giusta potrebbe essere quella di viaggiare a bordo di una berlina di lusso, tardata Audi, BMW, Porsche o Mercedes-Benz. Numerose sono anche le possibilità di scelta per chi ha in mente un budget ben definito. In questo caso potreste optare per una city car o per un'auto economica. SUV e 4x4 sono invece la soluzione ideale se desiderate trascorrere un weekend sulla neve, raggiungendo uno dei tanti impianti sciistici della Ciociaria. In quest'ultimo caso raccomandiamo di aggiungere all'equipaggiamento della macchina a noleggio servizi extra come catene da neve, gomme termiche e portasci. La comoda App di Sixt vi consente di effettuare la prenotazione direttamente dal vostro smartphone, specificando anche il tipo di servizio aggiuntivo di cui intendete usufruire nel corso dei vostri spostamenti. Tra le opzioni a vostra disposizione sono inclusi i seggiolini, utili in caso di bambini a bordo, ed i chilometri illimitati, per quanti di voi hanno in programma di esplorare in lungo e in largo la provincia di Frosinone. Data l'estensione della zona, un navigatore satellitare potrebbe facilitarvi nell'orientamento.





Informazioni sul traffico

Se intendete arrivare a Frosinone in aereo da un'altra località italiana o estera, il vostro volo verrà accolto da uno dei due aeroporti romani, ovvero dallo scalo di Fiumicino (FCO), conosciuto anche come Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci, o da quello di Ciampino (CIA). Da qui potete prendere uno dei treni regionali ad alta velocità della linea Roma-Cassino-Napoli, che vi porterà direttamente alla stazione ferroviaria di Frosinone. Una volta scesi dal treno, imboccando viale Pietro Mascagni e svoltando a sinistra per viale dei Monti Lepini, trovate il box office Sixt, pronto ad offrirvi il servizio di affitto auto che vi serve per iniziare ad esplorare la zona. La visita della città a bordo della vostra automobile a noleggio può iniziare da piazzale Vittorio Veneto che, con il suo Belvedere, vi fornisce un punto panoramico ideale per abbracciare con lo sguardo buona parte del centro storico di Frosinone. Del nucleo più antico della città fanno parte monumenti come la Chiesa abbaziale di San Benedetto, il Palazzo del Governo, il Santuario della Madonna della Neve e la Fontana Livio de Carolis, la cui costruzione risale ai primi anni del '700.





Sixt consiglia

Corso della Repubblica, con i palazzi di rilevanza storica tra cui svetta il campanile di forma quadrata situato di fianco alla Cattedrale di Santa Maria dell'Assunta, è il centro monumentale di Frosinone, che viene considerata il comune simbolo della Ciociaria. La particolarità della città è data dal perfetto equilibrio tra antico e moderno che si osserva negli arredi urbani e nell'assetto planimetrico. Accanto ai quartieri prettamente industriali, come la zona di Ceccano, ci sono, infatti, aree ricche di reperti archeologici di grande valore culturale. Si tratta ad esempio delle Terme, visitabili in piazza De Matthaeis, e delle rovine dell'anfiteatro romano, che potete ammirare in prossimità della riva del fiume Cosa. Lasciata la città vecchia, potete addentrarvi nelle aree più naturalistiche di Frosinone, raggiungendo il Laghetto di Maniano o la zona delle Fontanelle.





Destinazioni turistiche

Se progettate di trascorrere un weekend sulla neve, una meta da aggiungere al vostro viaggio nei dintorni di Frosinone è Campocatino, che sorge a 1800 metri di altitudine. Circondata dalle vette dei monti Ernici, la località offre piste da sci per professionisti e sciatori alle prime armi, oltre ad un osservatorio astronomico ed a numerosi sentieri per l'escursionismo.

Distanze per Campocatino:

  • Dalla stazione ferroviaria di Frosinone: 42,5 km, circa 1 ora e 7 minuti
  • Da Frosinone centro: 39,7 km, circa 1 ora e 2 minuti

Facile da raggiungere in automobile, Terracina vi dà accesso al litorale laziale. La cittadina dall'aspetto spiccatamente medievale, famosa soprattutto per il suggestivo rilievo del monte Sant'Angelo che la domina, si affaccia sul Golfo di Gaeta.

<7p>

Distanze per Terracina:

  • Dalla stazione ferroviaria di Frosinone: 47,7 km, circa 44 minuti
  • Da Frosinone centro: 49,5 km, circa 48 minuti

Subito al di fuori della provincia di Frosinone, sorge Tivoli, famosa per le sue terme e per i ricchi giardini di Villa d'Este. Costruita nel 1550 da Pirro Ligorio, la villa è circondata da un'oasi verde impreziosita da fontane rinascimentali che creano giochi d'acqua a dir poco suggestivi.

Distanze da Tivoli:

  • Dalla stazione di Frosinone: 75,7 km, circa 54 minuti
  • Dall'Aeroporto Leonardo da Vinci: 63,5 km, circa 56 minuti





Destinazioni d'affari

Il Rione Giardino, che si estende da piazza Garibaldi a viale Roma, è sede di importanti manifestazioni che attirano in città semplici appassionati e veri e propri professionisti del settore enogastronomico. In occasione della Festa della Radeca, che si svolge nel periodo di Carnevale, e dell'evento che prende il nome di Cantine aperte, le strade del quartiere si popolano di stand dedicati alla degustazione dei piatti e dei prodotti tipici della cucina ciociara.

Distanze per il Rione Giardino:

  • Dalla stazione ferroviaria di Frosinone: 3,5 km, circa 11 minuti
  • Da Frosinone centro: 800 metri, circa 10 minuti









Autonoleggio FAQ

In costruzione.

 
 

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Annulla o modifica la prenotazione senza costi
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Nessun costo nascosto
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Eccellente servizio clienti 24 ore al giorno/7 giorni su 7