Autonoleggio
Emilia-Romagna
Comprimi
Italia // Emilia-Romagna
Cambia le date

Noleggio auto in Emilia Romagna con SIXT

Il vostro autonoleggio in Emilia Romagna inizia dal comodo ufficio SIXT nei pressi dell'aeroporto di Bologna. Se avete in programma di muovervi a Bologna, Ferrara, Parma o in altre città della regione puntate su una berlina, dalla guida agile anche in mezzo al traffico e facile da parcheggiare. Per chi raggiunge l'Emilia Romagna per trascorrere qualche giorno spensierato tra le spiagge della riviera romagnola la soluzione migliore è un'auto cabrio, sportiva e potente. Con tariffe convenienti anche su modelli di lusso, il noleggio auto in Emilia Romagna è un'ottima soluzione per scoprire una delle regioni più genuine d'Italia.

 
  • Bologna Aeroporto
    Via del Triumvirato 84
    40132 Bologna

    Lu. - Do.08:30 - 17:00
    Giorno festivo08:30 - 17:00
    Prenota in questa stazione

  • Bologna Aeroporto

    Sixt Autonoleggio
    Via del Triumvirato 84
    40132 Bologna

    Lu. - Do.08:30 - 17:00
    Giorno festivo08:30 - 17:00

    Ritorno 24/24h

    Categorie di veicoli disponibili: Berline & station wagon, Automobili sportive & cabrio, SUV

Servizi SIXT in Emilia Romagna

Godetevi un fine settimana al mare con la formula di noleggio per il weekend oppure organizzate un tour tra città, mare e buon cibo. Grazie alla formula di noleggio settimanale avete sette giorni per esplorare la regione senza limiti. SIXT per il vostro noleggio auto in Emilia Romagna vi permette di prenotare berline, SUV o cabrio di grandi marchi come Volkswagen, Fiat e Mini. Prenotate il GPS per raggiungere agilmente ogni destinazione e aggiungete i seggiolini per bambini se viaggiate con bimbi e ragazzi a bordo.

Le migliori città da visitare in Emilia Romagna

Bologna: "la Dotta, la Grassa, la Rossa", è molto più che il capoluogo della regione. È una città molto affascinante, per merito della sua architettura e della sua vivacità culturale. Sede di una delle università più antiche del mondo, ospita tanti eventi durante tutto l'anno.

Parma: una città dalle mille risorse. L'enorme patrimonio gastronomico è un ottimo biglietto da visita: formaggi, salumi e vini sono di eccellente qualità. La gente gioviale e un centro storico incantevole fanno il resto.

Ferrara: con il suo Castello Estense circondato ancora oggi da un fossato, è una tappa obbligatoria se si vuole conoscere meglio tutti i volti dell'Emilia Romagna. Il Palazzo dei Diamanti, la Cattedrale e il Palazzo Schifanoia sono punti di interesse di grandissimo valore artistico. Da Ferrara, poi, si raggiunge in poco tempo Comacchio e la zona del Delta del Po.

Estate in Emilia Romagna

Estate fa rima con riviera romagnola. Le spiagge e le discoteche di Rimini, Riccione, Cervia e Milano Marittima diventano il punto nevralgico del relax e del divertimento per persone di tutte le età. Per sfuggire al caldo rifugiatevi in uno dei tanti parchi naturali della regione, come quello dell'Appennino tosco-emiliano o quello del Delta del Po.

Inverno in Emilia Romagna

Il periodo della vendemmia e i mesi successivi sono il momento ideale per visitare le terre del Sangiovese e del Lambrusco. Oltre alla vendemmia, uno degli appuntamenti più attesi dell'inverno in Emilia Romagna è il carnevale di Cento. La cittadina ferrarese durante il periodo di carnevale vede sfilare per le sue strade spettacolari carri allegorici.

 
 

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Servizio stradale 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti