Costiera Amalfitana

Noleggio auto in Costiera Amalfitana con SIXT

Desiderate ammirare uno dei tratti di litorale più belli del Golfo di Salerno che va da Positano a Vietri sul Mare? La soluzione migliore per spostarsi è la macchina, approfittando del noleggio auto in Costiera Amalfitana proposto da SIXT. Potrete facilmente prendere possesso del vostro mezzo presso la stazione Centrale di Napoli o presso l’aeroporto di Napoli Capodichino e iniziare il vostro viaggio attraverso un territorio dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Che ne dite, ad esempio, di raggiungere Conca dei Marini affrontando il percorso tutto curve a bordo di un’auto sportiva? Oppure la splendida Ravello in tutta comodità, con famiglia al seguito, su una station wagon?

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Servizi SIXT in Costiera Amalfitana

Il noleggio auto in Costiera Amalfitana proposto da SIXT vi offre diverse opzioni tra SUV, berline, macchine sportive e vetture familiari garantite dalle migliori marche, come BMW, Audi e Volkswagen. Potete inoltre scegliere tra varie formule, come il noleggio per il weekend o il noleggio a lungo termine. Anche altri servizi extra sono a vostra disposizione, tra cui il GPS e i seggiolini per bambini.

Le migliori città da visitare in Costiera Amalfitana

Amalfi: con il suo Duomo spettacolare impreziosito dal Chiostro Paradiso, i suoi vicoli, le sue botteghe artigiane e gli splendidi scenari marittimi, il paese dei limoni più famosi del mondo vi lascerà letteralmente incantati.

Ravello: particolarmente amata dalle celebrità, questa suggestiva località è stata denominata a ragione “la patria dello spirito”, grazie ai suoi panorami mozzafiato, ai monumenti e alle ville storiche Cimbrone e Rufolo.

Vietri sul Mare: la cittadina della ceramica, conosciuta come la “porta della Costiera Amalfitana”, vi aspetta con i suoi edifici pittorescamente decorati e le sue incantevoli calette lambite da acque cristalline.

Inverno 2021 in Costiera Amalfitana

La Costiera Amalfitana risulta godibile persino in inverno, grazie al clima mai troppo rigido, anzi. È questa la stagione ideale per raggiungere in auto le diverse località in totale relax e lontano dalla folla, oppure per percorrere degli itinerari affacciati su panorami incantevoli, come il sentiero degli Dei che porta da Agerola a Positano. Se, poi, la vostra vacanza coincide con le Festività, potrete assistere al suggestivo Capodanno Bizantino che si tiene ad Amalfi e ad Atrani.

Novità dal nostro SIXT magazine

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Italia

vedi tutte le filiali negli aeroporti