Campania

Noleggio auto in Campania con SIXT

Affittare un’auto è l’ideale per visitare la Campania e andare alla scoperta delle sue splendide città come Napoli, Amalfi o Salerno. Grazie a SIXT il noleggio auto in Campania è facile e sicuro: ci potrete trovare in posizioni strategiche come ad esempio l’aeroporto di Napoli, e avrete la possibilità di scegliere tra tante tipologie di auto. Per la Campania potreste optare per un’auto cabrio, perfetta per la stagione primaverile o estiva, oppure per una pratica compatta da parcheggiare con facilità anche nei luoghi più affollati.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Servizi SIXT in Campania

Nel nostro autonoleggio in Campania avrete a disposizione diverse opzioni di auto per rispondere a qualsiasi esigenza di viaggio: dalle auto compatte ai SUV, dai minivan alle berline fino alle auto di lusso, avrete tutta la scelta possibile. Non solo: ogni vettura potrà essere personalizzata con tanti tipi di optional, come il GPS, i seggiolini per bambinio il conducente aggiuntivo. Per una vacanza lunga potrete optare per il noleggio a lungo termine o il noleggio settimanale, mentre per una permanenza più breve saranno perfetti il noleggio per il weekend o il noleggio sola andata.

Le migliori città da visitare in Campania

  • Napoli: il capoluogo partenopeo è una delle città più belle d’Italia, con una tradizione gastronomica famosa in tutto il mondo. A Napoli potrete ammirare Castel dell’Ovo, Piazza del Plebiscito e il Teatro San Carlo. Potrete scoprire il fascino della Napoli Sotterranea e vedere il famoso Cristo Velato. E tra un’attrazione e l’altra potrete gustare l’autentica pizza napoletana.
  • Pompei: visitare le rovine di Pompei è un’attività da non perdere in Campania. L’antica città sepolta dall’eruzione vulcanica del 79 d.C. è uno dei siti archeologici più visitati al mondo ed è il posto ideale per fare un affascinante tuffo nella storia dell’Impero Romano.
  • Amalfi: ex repubblica marinara, Amalfi è la città che dà il nome alla splendida costiera amalfitana ed è un’altra tappa imperdibile in Campania. Con le sue casette bianche a picco sul mare, è un luogo tutto da scoprire tra storia, arte e scorci meravigliosi. Da non perdere il duomo di Sant’Andrea, il Chiostro del Paradiso e il Museo della Carta.

Inverno 2021 in Campania

Gli inverni sono miti in Campania, e in questa stagione potrete dedicarvi alla scoperta delle attrattive culturali della regione, come gli scavi di Pompei ed Ercolano o la Reggia di Caserta. Il periodo natalizio sarà perfetto per visitare Napoli, dove è molto forte la tradizione dei presepi che potrete ammirare lungo via San Gregorio Armeno. Nello stesso periodo la città di Salerno si illumina delle suggestive luci d’artista: non perdetevele se vi trovate in Campania tra dicembre e gennaio.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Italia

vedi tutte le filiali negli aeroporti