Per noleggiare un'auto a Cagliari con Sixt è necessario presentare una carta di credito o di debito. Purtroppo i contanti non sono ammessi come metodo di pagamento.
Sì, è possibile prenotare un'auto a noleggio senza carta di credito. Infatti, come metodo di pagamento SIXT accetta anche le carte di debito di circuiti riconosciuti a livello internazionale (Visa, MasterCard, American Express, Diners Club, Discover, JCB, CUP) oltre alle carte Airplus e Amex BTA/iBTA. Non sono accettate carte prepagate di alcun tipo. La carta utilizzata per il pagamento deve essere inoltre intestata a un conducente.
Lungo alcune delle strade che delimitano il centro storico di Cagliari, è possibile parcheggiare gratuitamente sulle strisce bianche. Anche nella zona costiera, nei pressi del porto e della spiaggia del Poetto, si possono trovare delle aree parcheggio non a pagamento.
SIXT Noleggio Auto Cagliari è presente all'aeroporto di Elmas dove potrete scegliere tra un’ampia varietà di auto quella più adatta alle vostre esigenze.
Nelle filiali SIXT del capoluogo sardo potete trovare vari modelli per il vostro noleggio auto a Cagliari. Una MINI è la scelta giusta se desiderate un mezzo di piccole dimensioni con cui destreggiarvi nel traffico cittadino, mentre un SUV di BMW è perfetto se desiderate più spazio a bordo.
Nel centro di Cagliari sono attive sei zone a traffico limitato. A eccezione della ZTL Poetto, attiva 24 ore su 24, le altre zone (Villanova, Stampace Alto, Stampace Basso, Marina e Castello) sono attive solo in determinate fasce orarie.