dublin city content
Dublino Aeroporto

Noleggio auto Dublino Aeroporto

  • 3.2

Dettagli della filiale

Terminal 1 and 2, Dublin

GDS-Code: DUB

Orario di apertura

RICONSEGNA 24 SU 24
LUN - DOM:

05:00 - 24:00

Giorno festivo:

05:00 - 24:00

vedi mappa

Filiali nelle vicinanze

Altre filiali SIXT nelle vicinanze di Dublino Aeroporto

Noleggio auto all'aeroporto di Dublino con SIXT

Il servizio di noleggio auto offerto da Sixt rende decisamente più facili i vostri trasferimenti dall'aeroporto di Dublino, evitando le lunghe attese richieste per la prenotazione di un taxi o per l'arrivo dei mezzi pubblici. La compagnia tedesca, tra i leader di mercato nel proprio settore, mette a disposizione dei clienti un ampio parco macchine, tra utilitarie, berline, auto di lusso, fuoristrada e vetture sportive. I pacchetti di autonoleggio proposti dall'azienda prevedono il chilometraggio illimitato, la possibilità di aggiungere una seconda guida e una serie di coperture assicurative incluse, dalla RCA alla polizza furto e incendio parziale. La clientela può usufruire di vari servizi, come l'aggiunta del seggiolino, il noleggio del navigatore satellitare oppure la fornitura delle catene da neve.

dublin city content
Vedi di più Vedi di meno
Aeroporto di Dublino, informazioni sull'autonoleggio

Aeroporto di Dublino, informazioni sull'autonoleggio

L'aeroporto di Dublino è l'unico della città irlandese, nonché il più trafficato dell'intera nazione. La struttura, che ha un transito annuale di circa 20 milioni di passeggeri, è provvista di due terminal ed è situata a circa 10 chilometri in direzione nord rispetto al centro cittadino. Per beneficiare del servizio di noleggio auto di Sixt è sufficiente recarsi presso gli uffici della compagnia, i quali si trovano in entrambi i terminal. Durante l'orario d'ufficio la clientela verrà accolta dal gentilissimo staff per il ritiro della propria vettura, mentre la riconsegna del mezzo può avvenire anche nel caso in cui gli uffici siano chiusi, consegnando l'automobile presso il parcheggio aziendale dell'aeroporto di Dublino.

Autonoleggio dall'aeroporto di Dublino: cosa vedere in città

Autonoleggio dall'aeroporto di Dublino: cosa vedere in città

Dublino, oltre ad essere la capitale dell'Irlanda, si impone come una delle città europee più visitate dai turisti di tutto il mondo. Una volta ritirata la propria vetture presso l'autonoleggio Sixt dell'aeroporto di Dublino, si consiglia di dirigersi verso il centro storico e ammirare la Cattedrale di Saint Patrick, il monumento principale della città. Si raccomanda, inoltre, una visita all'incantevole Castello di Dublino e al Trinity College. Gli appassionati d'arte troveranno di grande interesse il National Gallery of Ireland, mentre gli amanti della birra non potranno resistere a un giro presso la Guinness Store House, la casa del famoso birrificio dublinese, in cui è possibile osservare i sistemi di produzione e spillare personalmente la propria pinta.

 

SCOPRI CHE COSA DICONO I NOSTRI CLIENTI SU DI NOI!

  • Voto 3.2 su 5 da 736 Recensioni

Alex G.

Ottimo servizio! Ritiro comodissimo, personale gentile e professionale. Consigliato!!

Stefano Q.

Poca coda e tutto chiaro nel contratto. Buona esperienza. Unica cosa: nessun spiegazione sui comandi dell'auto.

Stefano M.

L'auto era gia pronta.

La presona all'accoglienza è stata molto gentile

Alessandra A.

Esperienza buona. In aeroporto non abbiamo fatto coda, il ragazzo è stato molto gentile, ci ha spiegato nel dettaglio le varie voci e le alternative. Tutto ok.

Andrea C.

Prezzi e servizio buoni