Cork

Noleggio auto a Cork con Sixt

Spostatevi comodamente nell'Irlanda orientale grazie all'autonoleggio a Cork di Sixt. Scegliete la prenotazione online da pc, tablet o smartphone per l'affitto della vettura più adatta alle vostre necessità. E al termine del vostro viaggio, restituite il veicolo senza limiti di orario, 24h su 24h, nei nostri uffici preposti.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Qualità e convenienza dei servizi Sixt per il noleggio auto a Cork di Sixt

All'arrivo nella città irlandese potrete scegliere la vettura di vostra preferenza in una flotta di vetture familiari, 4x4 e berline composta da brand di lusso ed economici come Ford, Opel, Volkswagen, Toyota, Renault, BMW e Mercedes-Benz. Oppure potrete usufruire dell'opzione di sorteggio fortunato senza esprimere alcuna preferenza e ottenere così un veicolo scelto da noi. Tutti i nostri veicoli disponibili per il noleggio auto a Cork comprendono nel prezzo i chilometri illimitati, la cancellazione e la modifica della prenotazione gratuita, la garanzia di miglior tariffa, la limitazione di responsabilità furto e danno, l'assicurazione di responsabilità civile, gli oneri automobilistici e il supplemento locale. A tariffe extra è invece possibile dotare la vettura di servizi come il navigatore satellitare bluetooth, il conducente addizionale, e il seggiolino per bambini. Non ci è possibile assicurare la prenotazione di un modello particolare, ma unicamente l'affitto di una vettura di pari segmento.

Qualità e convenienza dei servizi Sixt per il noleggio auto a Cork di Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Alla scoperta dell'Irlanda con il noleggio auto a Cork di Sixt

Alla scoperta dell'Irlanda con il noleggio auto a Cork di Sixt

Seconda città per popolazione dopo Dublino e nominata capitale europea della cultura nel 2005, Cork sorge sulla foce del fiume Lee ed è un'importante realtà portuale del paese. Gli edifici religiosi più importanti della città sono la Cattedrale di Santa Maria e Sant'Anna e la Cattedrale di San Finbar, la prima realizzata in stile gotico e la seconda in stile neogotico; sul pinnacolo della Cattedrale di Finbar è inoltre posto un angelo dorato fatto posizionare dall'architetto William Burges. La principale arteria cittadina è la St.Patrick Street, ricavata da un ramo secco del fiume Lee, dove si trovano i monumenti di maggior rilievo e numerosi negozi per lo shopping. Nelle vicinanze di St.Patrick Street è infatti possibile ammirare architetture in stile georgiano come il Mental Hospital ed edifici realizzati rispettivamente in pietra arenaria rossa e calcare bianco come ad esempio la torre di Shandon soprannominata The Four-faced Liar, su cui sono posizionati quattro orologi impostati su diversi orari, e il City Hall, il Municipio.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Irlanda

vedi tutte le filiali negli aeroporti