Autonoleggio
Haiti
Comprimi
Haiti
Cambia le date

Noleggio auto Sixt Haiti: prenotazioni on line

Il noleggio auto ad Haiti di Sixt vi consentirà di visitare la parte occidentale della splendida isola di Hispaniola in piena libertà e autonomia. Potrete noleggiare le nostre vetture presso le filiali situate nelle maggiori città e nei principali punti di interesse turistico di Haiti, come nella capitale Port-au-Prince, e potrete personalizzare il servizio con un ampio assortimento di extra. Mettiamo a disposizione della clientela veicoli di lusso ed economici capaci di soddisfare ogni esigenza e preferenza estetica. Le tariffe disponibili con l'autonoleggio ad Haiti vi offrono i chilometri illimitati inclusi. Attivando le coperture addizionali potrete ridurre o annullare l'importo addebitabile in caso di danni o furto, mentre selezionando il conducente addizionale potrete darvi comodamente il cambio alla guida, viaggiando nel massimo comfort. Gli strumenti aggiuntivi consigliati includono anche comodi seggiolini per bambini.

Guida ad Haiti

Un'autostrada percorre le regioni meridionali mettendo in comunicazione Port-au-Prince con Les Cayes. La maggior parte delle strade non versa in ottime condizioni. Molte vie risultano impraticabili durante la stagione delle piogge.

  • Il conducente deve essere in possesso di una patente di guida in corso di validità rilasciata da almeno un anno.
  • L'età minima richiesta al conducente è 21 anni. Per alcune categorie di veicoli l'età minima è innalzata a 25 anni.
  • Si guida mantenendo la destra.

Cosa visitare con il noleggio auto ad Haiti di Sixt

Situata sull'isola di Hispaniola, nel Mar dei Caraibi, Haiti è un territorio ricco di bellezze naturali e di testimonianze storiche. Nella capitale Port-au-Prince, sul Golfo di Gonave, potrete visitare il Musée du Panthéon National Haitien, un museo sulla storia e sulla cultura haitiana. Tra i principali punti di interesse turistico del paese va ricordato il Parco Storico Nazionale, dichiarato Patrimonio UNESCO e comprendente al suo interno 3 edifici costruiti nel XIX secolo dal sovrano Henri Christophe: la Citadelle Laferrière, il palazzo di Sans-Souci e Ramiers. Il parco sorge nei pressi di Cap-Haïtien, cittadina sull'Oceano Atlantico famosa per il suo caratteristico centro storico coloniale e per le sue favolose spiagge, in particolare quella di Labadee. Sulla costa caraibica meritano invece una visita la cittadina di Les Caye e la vicina spiaggia di Gelée Beach, una delle spiagge più visitate di tutta Haiti. Altre destinazioni turistiche di rilievo sono l'incontaminata isola Ile à Vache e il Pic Macaya National Park.

 
 

Agenzie Sixt negli aeroporti

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Servizio stradale 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti