Guiana francese

Noleggio auto Sixt Guiana francese: prenotazioni on line

Il noleggio auto in Guiana Francese offerto da Sixt è una soluzione ideale per chi desidera visitare l'incantevole dipartimento d'oltremare della Francia a bordo di un veicolo privato. Siamo presenti in diverse città della Guiana Francese, come Cayenne, Kourou, Saint-Laurent-du-Maroni e Matoury, nelle vicinanze di aeroporti e luoghi di interesse turistico, e mettiamo a disposizione della nostra clientela un parco macchine con vetture di nuova generazione appartenenti a marchi come Audi, Citroen e Volkswagen. In base alle vostre specifiche esigenze potrete noleggiare berline, SUV o pulmini e personalizzare il servizio con una grande varietà di servizi extra comprendenti coperture contro i danni e il furto del veicolo, conducente addizionale, navigatore satellitare e seggiolini per bambini. La tariffa per l'autonoleggio in Guiana Francese include i primi 200 km gratuiti.

french guiana country side

Guida in Guiana Francese

In Guiana Francese si guida mantenendo la destra. L'età minima per noleggiare un veicolo è di 21 anni. per alcune classi di veicoli l'età minima può essere innalzata fino a 28 anni. È possibile guidare un veicolo a noleggio con una patente in corso di validità rilasciata da almeno 3 anni.

Guida in Guiana Francese
Vedi di più Vedi di meno
Attrazioni da visitare con il noleggio auto in Guiana Francese di Sixt

Attrazioni da visitare con il noleggio auto in Guiana Francese di Sixt

La Guiana Francese è un dipartimento d'oltremare della Francia situato nell'America del Sud, al confine con il Brasile e con il Suriname. Nella capitale Caienna potrete visitare i resti del Fort Cépérou, risalenti al XVII secolo, la Cattedrale del Santissimo Salvatore, costruita nel 1861, il Giardino botanico e il promontorio vulcanico di Pointe Buzaré. Affacciata sull'Oceano Atlantico, la Guiana Francese offre splendide spiagge disseminate lungo la fascia costiera e lungo le isole poste pochi chilometri a largo della terraferma, come le Isole du Connétable e le Isole du Salut, utilizzate in passato come colonia penale. Tra le destinazioni turistiche balneari della terraferma vanno ricordate Kourou, con lunghe spiagge di sabbia bianca intervallate da alcuni promontori scogliosi, e Rémire-Montjoly, situata nelle immediate vicinanze della capitale Caienna. Imperdibile è il Parco amazzonico della Guyana francese, istituito a tutela dell'incredibile biodiversità presente nella foresta tropicale. Se desiderate fare un'esperienza indimenticabile all'interno del parco potete risalire il torrente Mémora o il fiume Maroni in piroga oppure percorrere avventurosi sentieri circondati da una natura incontaminata popolata da alberi giganti capaci di raggiungere i 60-70 metri di altezza.

 

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Guiana francese

vedi tutte le filiali negli aeroporti