Guam

Noleggio auto Sixt Guam: prenotazioni on line

Per visitare nel massimo comfort l'isola più grande dell'Arcipelago delle Marianne, scegliete il noleggio auto a Guam offerto da Sixt. Collocate in punti strategici del territorio, come presso l'aeroporto di Guam, le nostre filiali mettono a vostra disposizione un parco macchine composto da berline, SUV e cabriolet appartenenti a brand come Kia e Mitsubishi. Grazie al chilometraggio incluso nella tariffa attiva per Guam potrete raggiungere le principali attrazioni dell'isola senza costi aggiuntivi collegati alle distanze percorse. Potrete scegliere se pagare on line, approfittando di tariffe vantaggiose, o se pagare al momento del ritiro dell'auto. Vi ricordiamo che in quest'ultimo caso avrete diritto alla cancellazione gratuita. In fase di prenotazione potrete attivare numerose coperture aggiuntive per tutelarvi contro eventuali danni al veicolo e potrete selezionare i servizi di mobilità, grazie ai quali riceverete assistenza gratuita a bordo strada per auto in panne. Ulteriori strumenti extra sono il navigatore, il guidatore addizionale e i seggiolini.

guam country side

Guida a Guam

  • La rete stradale di Guam è in condizioni discrete
  • Per noleggiare un veicolo è necessario essere in possesso della patente rilasciata dal proprio paese di residenza da almeno un anno.
  • L'età minima richiesta è 18 anni.
  • Si guida mantenendo la destra.
Vedi di più Vedi di meno
Cosa visitare con il noleggio auto a Guam di Sixt

Cosa visitare con il noleggio auto a Guam di Sixt

Situata nell'oceano Pacifico, all'interno dell'arcipelago delle Marianne, Guam è una meta turistica ideale per chi ama la natura e il mare. L'isola è circondata dalla barriera corallina ed è un vero e proprio paradiso terrestre per gli appassionati di snorkeling e di immersioni subacquee. Tra le spiagge più belle dell'isola vanno ricordate Tumon Bay, Tanguisson Beach, Inarajan Pools Beach, Sharks Cove Beach e Punta Ritidian, situata nel punto più settentrionale dell'isola, all'interno del Guam National Wildlife Refuge. Il Parco nazionale storico della guerra nel Pacifico, oltre che per le numerose testimonianze delle sanguinose battaglie svoltesi durante la Seconda Guerra, attrae i turisti soprattutto per le sue splendide spiagge sabbiose e per le sue acque turchesi. Incantevoli sono i paesaggi che circondano il villaggio di Talofofo, dove potrete ammirare le scenografiche cascate lungo il fiume Ugum e visitare il Valley of the Latte Adventure Park. Approfittate infine dell'autonoleggio a Guam per raggiungere Two Lovers Point, da dove potrete godere di una spettacolare vista panoramica su Tumon Bay.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Guam

vedi tutte le filiali negli aeroporti