Autonoleggio
Nuuk
Comprimi
Groenlandia // Nuuk
Cambia le date

Noleggio auto a Nuuk con Sixt

Partite per esplorare la capitale della Groenlandia con il servizio di autonoleggio a Nuuk di Sixt. Le vetture familiari, berline, 4x4 e pulmini della nostra flotta sono a vostra disposizione nei nostri uffici a Nuuk, 24h su 24h. Usate l'innovativo sistema di prenotazione online per risparmiare tempo prezioso per il vostro viaggio di lavoro o di piacere in città, e partite a bordo di una delle nostre vetture, in pieno comfort e sicurezza.

  • Non sono state trovate agenzie per questa città.

La lista dei servizi di Sixt per il noleggio auto a Nuuk

Al fine di offrirvi un servizio di noleggio auto a Nuuk di qualità, la nostra flotta comprende vetture di lusso ed economiche di brand di fama internazionale. La nostra offerta di noleggio include la modifica e la cancellazione della prenotazione gratuite, la copertura della responsabilità civile, il pagamento all'arrivo e un pacchetto di chilometri illimitati per muovervi in tutta libertà per Nuuk. Fanno invece parte dei servizi extra le coperture per furto, gomme e cristalli e per la persona, il conducente addizionale, i seggiolini per bambini e il sistema di navigazione satellitare bluetooth. Il fatto di non poter assicurare l'affitto di specifici modelli di vettura non ci impedisce di rendervi disponibile, al vostro arrivo a Nuuk, una vettura con le medesime caratteristiche e della stessa fascia di prezzo.

Cosa vedere con il servizio di noleggio auto a Nuuk di Sixt

Situata nel comune di Sermersooq e alla base del fiordo Nuup Kangerlua, a breve distanza dal Mare del Labrador, Nuuk è la capitale della Groenlandia. La città è stata fondata nel 1728 dal missionario Hans Egede, la cui casa e una statua a lui dedicata sono presenti nella parte vecchia della città, caratterizzata da edifici in stile architettonico coloniale. Altri punti di interesse della città includono la Cattedrale del Salvatore, una chiesa realizzata con tecnica a graticcio e ricoperta di mattoni rossi, e i due musei principali di Nuuk, il Museo Nazionale e il Museo d'Arte di Nuuk. Il Museo d'Arte contiene diversi dipinti dell'artista Emanuel Petersen e comprende persino un memoriale dedicato alla figura del sacerdote ed artista Niels Lynge. Approfittando del possesso di un veicolo a noleggio chiunque si trovi in questo luogo può organizzare delle emozionanti escursioni nei dintorni della città, ad esempio presso i monti Sermitsiaq e Kuanninnguit, che offrono un panorama spettacolare sulla città sottostante, oppure presso il fiordo Nuup Kangerlua, dove è possibile ammirare le balene.

 
 

Agenzie Sixt negli aeroporti

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Servizio stradale 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti