Montego Bay Int. Aeroporto

Noleggio auto Montego Bay Int. Aeroporto

Dettagli della filiale

Sunset Boulevard/The Queens, Montego Bay

GDS-Code: MBJ

Orario di apertura

LUN - DOM:

08:00 - 20:00

Giorno festivo:

08:00 - 15:00

vedi mappa

Filiali nelle vicinanze

Altre filiali SIXT nelle vicinanze di Montego Bay Int. Aeroporto

Noleggio auto a Montego Bay Int. Aeroporto con Sixt

Società di servizi per il noleggio auto tra le più importanti in Europa, Sixt mette a vostra disposizione qualità e convenienza per i vostri spostamenti in Giamaica all'aeroporto di Montego Bay. La nostra flotta di auto a noleggio è composta da veicoli appartententi a celebri case automobilistiche come Suzuki, Toyota e Mitsubishi, disponibili all'affitto per i guidatori sopra i 23 anni di età e in diversi modelli, dalla berlina alla 4x4 e dalla vettura familiare al pulmino. Per rendere il vostro viaggio ancora più confortevole, avete a disposizione una serie di optional e offerte addizionali, come i chilometri illimitati inclusi, la cancellazione gratuita e la possibilità di pagare al ritiro della vettura presso gli uffici preposti all'autonoleggio. Se lo desiderate, potrete inoltre dotare la vettura presa in affitto di seggiolini auto per il trasporto dei bambini, di navigatore satellitare e di copertura assicurativa parziale per danni, furto ed incendio. L'alta richiesta dei nostri servizi di autonoleggio all'Aeroporto Montego Bay Int. ci impedisce di garantirvi un modello specifico di auto durante la prenotazione, ma sarà nostra premura farvi trovare all'arrivo una vettura della stessa categoria.

Noleggio auto a Montego Bay Int. Aeroporto con Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Scoprite i vantaggi dell'autonoleggio Sixt all'aeroporto di Montego Bay

Scoprite i vantaggi dell'autonoleggio Sixt all'aeroporto di Montego Bay

L'aeroporto di Montego Bay, meglio conosciuto con il nome di Aeroporto Internazionale Sangster (MBJ), si trova a Montego Bay, a breve distanza di auto dal centro della città. Al momento non disponiamo di uffici per il noleggio auto presso la struttura aeroportuale.

La comodità di visitare la Giamaica con l'autonoleggio Sixt

La comodità di visitare la Giamaica con l'autonoleggio Sixt

Montego Bay è la quarta città per popolazione del paese e viene ricordata in particolare per via della firma della Convenzione delle Nazioni Unite sul diritto del mare nel 1982. La città è prevalentemente meta di turismo balneare, grazie alla presenza di spiagge di sabbia bianca e fine come quella di Doctor's Cave, sede di una grotta da cui, secondo la tradizione, sgorgavano acque dotate di proprietà terapeutiche. La maggior parte delle spiagge di Montego Bay è posta sotto la protezione del Montego Bay Marine Park, che ha il compito di preservare i tratti di barriera corallina. L'edificio più importante dal punto di vista storico-culturale di Montego Bay è invece Rose Hall, una tenuta in stile georgiano i cui interni sono decorati con carta da parati in seta, candelieri e mobili antichi; secondo la leggenda, Rose Hall sarebbe abitata dal fantasma di Annie Palmer, la "Strega Bianca di Rose Hall".