Autonoleggio
Peine
Comprimi
Germania // Peine
Cambia le date

Noleggio auto a Peine con Sixt

Con il noleggio auto a Peine di Sixt potrete scegliere, tra un'ampia gamma di veicoli economici e di lusso, l'auto più adatta al vostro viaggio di piacere o di lavoro in Germania. I veicoli disponibili nella nostra stazione di Peine, selezionati tra le migliori case automobilistiche e con pochi mesi di vita, sapranno offrirvi il massimo comfort di guida e vi permetteranno di raggiungere in maniera confortevole le principali attrazioni turistiche della regione. Grazie al nostro servizio di autonoleggio, godrete inoltre della massima flessibilità, potendo restituire il veicolo in base alle vostre esigenze, 24h/24h.

 
  • Peine

    Sixt Autonoleggio
    Celler Straße 3
    31224 Peine

    Lu. - Ve.08:00 - 18:00
    Sa.08:00 - 12:00

    Ritorno 24/24h

    Categorie di veicoli disponibili: Berline & station wagon

Approfittate dei vantaggi offerti dal noleggio auto a Peine di Sixt

Sul nostro portale è possibile affittare un veicolo a Peine in pochi minuti e personalizzare il servizio con optional e protezioni extra. Il noleggio auto a Peine comprende i chilometri illimitati e gli pneumatici invernali inclusi nella tariffa base, e vi offre la possibilità di pagare solo al momento dell'arrivo nella stazione di ritiro; in questo caso, la cancellazione e la modifica della prenotazione sono gratuite. Le auto presenti on line servono solo ad indicare la categoria di veicolo scelta. Non garantiamo la consegna di marchi o modelli specifici, ma solo la disponibilità di un veicolo appartenente alla categoria da voi slezionata.

Visitate la Germania con l'autonoleggio a Peine di Sixt

Situata nella Bassa Sassonia, Peine offre ai visitatori sia edifici di interesse storico-artistico, come la Chiesa di St.Jakob, il Vecchio municipio e il Mulino Töpfers, che diverse attrazioni naturalistiche, tra cui la foresta di Herzberg e l'area naturale protetta di Fuhsetal. Percorrendo circa 30 km in direzione sud-ovest potrete visitare la città di Hildesheim. Il suo centro storico ospitava un tempo migliaia di splendide case a graticcio, molte delle quali edificate tra i secoli XVI e XVIII, andate purtroppo quasi completamente distrutte durante i bombardamenti della seconda guerra mondiale. Alcune zone della città, come la Piazza del Mercato, sono state oggi completamente ricostruite secondo i progetti originali e mostrano al visitatore lo splendore degli antichi edifici. Fanno parte del Patrimonio dell'umanità dell'UNESCO la Chiesa di San Michele e la Cattedrale di Hildesheim, edificate in origine nell'XI secolo. A circa 40 km da Peine sorge invece la città di Hannover, capitale della Bassa Sassonia. Qui potrete visitare il Neues Rathaus, costruito all'inizio del '900 in stile eclettico, e i giardini reali di Herrenhausen, risalenti al XVII secolo.

 
 

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Eccellente servizio clienti 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti