Autonoleggio
Parchim
Comprimi
Germania // Parchim
Cambia le date

Noleggio auto a Parchim con Sixt

Ideale per chi ama viaggiare in piena libertà e in totale autonomia, il noleggio auto a Parchim di Sixt vi offrirà la possibilità di visitare facilmente le principali attrazioni della Germania del nord. Le nostre stazioni di ritiro, localizzate in punti strategici di Parchim, mettono a vostra disposizione berline, pulmini, SUV 4x4 e vetture familiari di marchi prestigiosi, come Opel, Mini, BMW e Volkswagen. La riconsegna è attiva 24h/24h e le offerte includono nella tariffa base il chilometraggio illimitato e gli pneumatici da neve.

 
  • Parchim Aeroporto

    Sixt Autonoleggio
    Dammer Weg/Flughafenstraße
    19370 Parchim

    Lu. - Ve.09:00 - 15:00

    Categorie di veicoli disponibili: Berline & station wagon, Automobili sportive & cabrio, SUV

Noleggio auto a Parchim di Sixt: flessibilità e una vasta gamma di servizi

Pianificando in anticipo il vostro viaggio a Parchim potrete approfittare di tariffe vantaggiose. Il pagamento verrà effettuato solo all'arrivo nella stazione di ritiro di Parchim e potrete cancellare in ogni momento la vostra prenotazione in maniera gratuita. Tra le coperture extra che vi tutelano da eventuali danni o furto del veicolo rientrano la protezione gomme e cristalli e la protezione kasko e antifurto. Per viaggiare senza alcuna preoccupazione potete inoltre attivare il pacchetto denominato Roadside Protection, grazie alla quale vi garantiamo assistenza a bordo strada in caso di batteria scarica, perdita delle chiavi o assenza di carburante. Vi ricordiamo che la prenotazione garantisce il noleggio di una vettura appartenente alla categoria scelta, non di specifici modelli.

Partite alla scoperta della Germania del nord con l'autonoleggio a Parchim di Sixt

Parchim è un comune situato nello stato federato tedesco del Meclemburgo-Pomerania Anteriore. All'interno del suo centro storico potrete ammirare caratteristiche case a graticcio, resti delle mura di età medievale, la Chiesa di St. Georgen, eretta nel XIII secolo in stile gotico, e il Municipio affacciato sul vecchio mercato. Il territorio di Parchim è circondato da splendidi paesaggi naturali. Subito a sud del centro cittadino si trova la Slater Moor, una zona umida protetta, mentre pochi chilometri ad est della città si estende la terra dei laghi del Meclemburgo, caratterizzata, come suggerito dal nome, dalla presenza di numerosi laghi di origine glaciale. Il territorio, occupato da numerosi parchi naturali, è un vero e proprio paradiso terrestre per tutti gli amanti della natura ed ospita al suo interno una flora e una fauna ricchissime. Approfittando del noleggio auto a Parchim potrete inoltre raggiungere in poco più di un'ora gli splendidi paesaggi del Mar Baltico e le località balneari di Boltenhagen e Warnemünde.

 
 

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Servizio stradale 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti