Mönchengladbach Aeroporto

Noleggio auto Mönchengladbach Aeroporto

Dettagli della filiale

Flughafenstr. 95, 41066 Mönchengladbach

GDS-Code: MGL

Orario di apertura

RICONSEGNA 24 SU 24
LUN - VEN:

07:30 - 20:30

vedi mappa

Filiali nelle vicinanze

Autonoleggio a Mönchengladbach Aeroporto con Sixt

Se arrivate in aereo nel capoluogo tedesco a nord della Germania, l'autonoleggio al Mönchengladbach Aeroporto di Sixt è pronto ad accogliervi. Grazie alla nostra flotta di berline e station wagon potrete spostarvi facilmente, raggiungere comodamente la città vicina e muovervi nei dintorni. Con l'autonoleggio al Mönchengladbach Aeroporto avrete anche la possibilità di usufruire di servizi come assicurazione, guidatore addizionale, seggiolini omologati per bambini e navigatore satellitare per una guida più semplice. Ricordiamo che alcuni modelli di veicoli al noleggio auto presso Mönchengladbach Aeroporto registrano un elevato numero di richieste, per questo è sempre garantita la categoria del veicolo ma non il modello specifico. Sixt è la soluzione ideale per affittare un'auto a chilometri illimitati, perfetta anche per guidatori giovani. Se siete sbarcati o sbarcherete in città, il noleggio auto di Mönchengladbach Aeroporto vi dà il benvenuto.

Autonoleggio a Mönchengladbach Aeroporto con Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Sixt autonoleggio al Mönchengladbach Aeroporto MGL

Sixt autonoleggio al Mönchengladbach Aeroporto MGL

L'aeroporto Flughafen Mönchengladbach dista dieci chilometri circa dalla città che può essere raggiunta comodamente grazie al noleggio auto di Sixt con tempi medi di percorrenza di venti minuti. L'autonoleggio al Mönchengladbach Aeroporto si trova all'interno della struttura, dove poter affittare l'auto e ritirare le chiavi. Al termine del nolo l'auto potrà essere anche parcheggiata nel parcheggio esterno dell'aeroporto, pubblico e gratuito.

La vostra auto a noleggio a Flughafen Mönchengladbach con Sixt

La vostra auto a noleggio a Flughafen Mönchengladbach con Sixt

Situata nella Renania settentrionale Vestfalia, Mönchengladbach si trova ad ovest del fiume Reno ed è quasi al confine con i Paesi Bassi. E una città ricca di verde, con boschi e parchi nelle zone adiacenti e non a caso una delle attrazioni urbane più interessanti da vedere è il Giardino Botanico sito nel Bunter Garten, nel cuore cittadino. Il Bunter Garten è un parco ricco di giardini a tema ed ospita numerose varietà di piante ed erbe aromatiche e curative. Al suo interno è possibile anche visitare la Sala dell'Imperatore Federico, un edificio storico in stile Art Noveau dedicato proprio all'imperatore tedesco e re di Prussia, Federico III. Se amate lo sport, e il calcio in particolare, potete invece spostarvi comodamente in auto e raggiungere il quartiere occidentale della città e visitare il Borussia Park, lo stadio che ospita le partite della squadra di casa in Bundesliga, la massima serie tedesca. Se capitate nei giorni di campionato provate ad acquistare un biglietto per assistere a un match. Un'altra attrazione interessante è invece il Castello Rheydt costruito nel 1570 e situato nel quartiere omonimo. E uno dei castelli meglio conservati nel Basso Reno, ricco di dipinti e mostre che raccontano storie del periodo rinascimentale e barocco e ripercorrono la tradizione tessile della città. In auto potete anche raggiungere Düsseldorf nota per l'industria della moda e la scena artistica.