Menden

Noleggio auto a Menden con Sixt

Sixt vi consiglia il servizio di autonoleggio a Menden per programmare il vostro viaggio di lavoro o di piacere in Germania. Il nostro servizio prevede una flotta di auto berline e vetture familiari ideali per le coppie e le famiglie e di pulmini per i gruppi in trasferta. La scelta del veicolo adatto alle vostre necessità può essere fatta direttamente online, così come la prenotazione, attraverso pc, tablet o smartphone. Per offrirvi un servizio ancora più flessibile, vi proponiamo inoltre il ritiro e la restituzione dei veicoli 24h su 24h nelle nostre sedi.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

I variegati servizi di Sixt per il noleggio auto a Menden

Attraverso il nostro servizio di noleggio auto a Menden potrete progettare nei minimi dettagli il vostro soggiorno in città, con la garanzia del miglior prezzo disponibile e la possibilità di cancellare o modificare gratuitamente la prenotazione in caso di imprevisti. I marchi di vetture che vi proponiamo includono Opel, Mini, Volkswagen, BMW, Audi, Mercedes-Benz e Ford; il noleggio di tutti i veicoli può essere saldato all'arrivo. Compresi nella tariffa base troverete opzioni quali i chilometri illimitati e gli oneri automobilistici, mentre se lo desiderate potete affiancare a questi altri servizi extra. I servizi extra includono invece l'equipaggiamento invernale, con gomme da neve, catene da neve e portasci, il sedile rialzato, il sistema di navigazione, il gancio di traino, il seggiolino per bambini, l'invio della fattura per posta, e le coperture assicurative come la protezione gomme e cristalli, la protezione casco e antifurto e la protezione anti infortunio. Informiamo i nostri clienti che il processo di prenotazione non equivale alla sicurezza del noleggio di un modello di auto, ma solo di una categoria generale.

Vedi di più Vedi di meno
Tour consigliati dal servizio di noleggio auto a Menden di Sixt

Tour consigliati dal servizio di noleggio auto a Menden di Sixt

Menden è una città della Renania Settentrionale-Vestfalia in Germania, vicino al fiume Ruhr. La maggior parte delle attrazioni turistiche della città è rappresentata da aree verdi e naturali, dove non solo è possibile stare a contatto con la natura, ma anche praticare attività sportive come il trekking e l'hiking. La destinazione principale di Menden è la valle di Honnetal, sul fiume Honne, un luogo ricco di grotte da esplorare, ma risulta importante anche la foresta Wildwald Vosswinkel. Un veicolo a noleggio può aiutarvi infine a raggiungere altre attrazioni turistiche, come la St.-Vincenz-Kirche, risalente al XIV secolo, e le rovine del Burg Rodenberg, un antico castello.