Homburg/Saar

Noleggio auto a Homburg/Saar con Sixt

La Germania è una nazione ricca di storia e cultura che offre ai suoi visitatori attrazioni, buon cibo e la possibilità di viaggiare comodamente, specie se decidete di un'automobile con Sixt presso il nostro autonoleggio a Homburg, nella regione della Saar. Qui troverete una vasta gamma di auto per tutte le esigenze e per tutte le tasche, oltre alla possibilità di usufruire di vantaggiose offerte per gli affitti a lungo termine. Il nostro noleggio auto Homburg saprà venire incontro alle vostre esigenze, per poter girare in tutta libertà e con la flessibilità di chi non ha bisogno di rispettare gli orari e le limitazioni dei mezzi pubblici, oltre al vantaggio di potervi recare anche in quei posti dove autobus e treni non arrivano.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Sixt: un mare di vantaggi per il vostro autonoleggio

Al momento della prenotazione, il noleggio auto Homburg Saar vi illustrerà cosa comprende il vostro pacchetto e quali sono i vantaggi di prenotare con noi. Per le famiglie mettiamo a vostra disposizione auto con grandi bagagliai e seggiolini per i più piccoli. Tutte le auto della flotta sono dotate di climatizzatore e aria calda, la possibilità di restituire la macchina a qualunque orario e il pacchetto a chilometraggio illimitato. Inoltre, la Sixt è lieta di offrire Super Cover che con pochi euro al giorno riduce o azzera la responsabilità in caso di danni, furto e incendio. Il noleggio auto di Homburg Saar di Sixt ha a cuore la sicurezza dei suoi clienti e la loro soddisfazione ma non garantisce la scelta di un preciso veicolo ma soltanto della categoria.

Sixt: un mare di vantaggi per il vostro autonoleggio
Vedi di più Vedi di meno
Cosa vedere a Homburg e nella Saar in auto

Cosa vedere a Homburg e nella Saar in auto

Homburg è una cittadina situata nella regione della Saar. Con i suoi 42.000 abitanti è la più grande della sua regione, con una miriade di posti deliziosi da visitare a poca distanza. Sede della birreria Karlsberg, Michelin e Bosch, Homburg offre ai visitatori panorami mozzafiato e un gran numero di occasioni per picnic, passeggiate all'aria aperta, itinerari naturalistici e castelli che distano pochi chilometri in auto. Dallo svincolo autostradale è semplicissimo visitare le cittadine limitrofe o scegliere di percorrere stradine antiche dal fascino inimitabile. Non perdetevi le rovine del bellissimo castello di Karlsberg, i resti della gloriosa Abbazia di Wörschweiler e il castello tuttora in perfetto stato di Louisenthal. Per gli amanti delle cave, Homburg è un vero paradiso. Qui infatti, si trovano le famose Cave di Schlossberg, le cave di arenaria più grandi d'Europa. Parcheggiate proprio all'esterno e godetevi lo straordinario panorama dall'alto della roccia, e immergetevi nel cuore della terra, scoprendo un universo mai visto prima. In auto potete portare tutto l'occorrente per trascorrere un'intera giornata all'aperto, ricca di emozioni.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Germania

vedi tutte le filiali negli aeroporti