Autonoleggio
Homburg/Saar
Comprimi
Germania // Homburg/Saar
Cambia le date

Noleggio auto a Homburg/Saar con Sixt

La Germania è una nazione ricca di storia e cultura che offre ai suoi visitatori attrazioni, buon cibo e la possibilità di viaggiare comodamente, specie se decidete di un'automobile con Sixt presso il nostro autonoleggio a Homburg, nella regione della Saar. Qui troverete una vasta gamma di auto per tutte le esigenze e per tutte le tasche, oltre alla possibilità di usufruire di vantaggiose offerte per gli affitti a lungo termine. Il nostro noleggio auto Homburg saprà venire incontro alle vostre esigenze, per poter girare in tutta libertà e con la flessibilità di chi non ha bisogno di rispettare gli orari e le limitazioni dei mezzi pubblici, oltre al vantaggio di potervi recare anche in quei posti dove autobus e treni non arrivano.

 
  • Homburg/Saar
    Bexbacher Str 49/An der Remise
    66424 Homburg/Saar

    Lu. - Ve.08:00 - 18:00
    Sa.09:00 - 12:00
    Prenota in questa stazione

  • Homburg/Saar

    Sixt Autonoleggio
    Bexbacher Str 49/An der Remise
    66424 Homburg/Saar

    Lu. - Ve.08:00 - 18:00
    Sa.09:00 - 12:00

    Ritorno 24/24h

    Categorie di veicoli disponibili: Berline & station wagon, SUV

Sixt: un mare di vantaggi per il vostro autonoleggio

Al momento della prenotazione, il noleggio auto Homburg Saar vi illustrerà cosa comprende il vostro pacchetto e quali sono i vantaggi di prenotare con noi. Per le famiglie mettiamo a vostra disposizione auto con grandi bagagliai e seggiolini per i più piccoli. Tutte le auto della flotta sono dotate di climatizzatore e aria calda, la possibilità di restituire la macchina a qualunque orario e il pacchetto a chilometraggio illimitato. Inoltre, la Sixt è lieta di offrire Super Cover che con pochi euro al giorno riduce o azzera la responsabilità in caso di danni, furto e incendio. Il noleggio auto di Homburg Saar di Sixt ha a cuore la sicurezza dei suoi clienti e la loro soddisfazione ma non garantisce la scelta di un preciso veicolo ma soltanto della categoria.

Cosa vedere a Homburg e nella Saar in auto

Homburg è una cittadina situata nella regione della Saar. Con i suoi 42.000 abitanti è la più grande della sua regione, con una miriade di posti deliziosi da visitare a poca distanza. Sede della birreria Karlsberg, Michelin e Bosch, Homburg offre ai visitatori panorami mozzafiato e un gran numero di occasioni per picnic, passeggiate all'aria aperta, itinerari naturalistici e castelli che distano pochi chilometri in auto. Dallo svincolo autostradale è semplicissimo visitare le cittadine limitrofe o scegliere di percorrere stradine antiche dal fascino inimitabile. Non perdetevi le rovine del bellissimo castello di Karlsberg, i resti della gloriosa Abbazia di Wörschweiler e il castello tuttora in perfetto stato di Louisenthal. Per gli amanti delle cave, Homburg è un vero paradiso. Qui infatti, si trovano le famose Cave di Schlossberg, le cave di arenaria più grandi d'Europa. Parcheggiate proprio all'esterno e godetevi lo straordinario panorama dall'alto della roccia, e immergetevi nel cuore della terra, scoprendo un universo mai visto prima. In auto potete portare tutto l'occorrente per trascorrere un'intera giornata all'aperto, ricca di emozioni.

 
 

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Servizio stradale 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti