Autonoleggio
Flensburg
Comprimi
Germania // Flensburg
Cambia le date

Noleggio auto a Flensburg con Sixt

Visitate la Germania con l'autonoleggio a Flensburg, e scoprite tutti i vantaggi che Sixt può offrirvi; veicoli nuovi disponibili 24h su 24h, insieme a molti altri servizi. Rendete il vostro viaggio comodo e piacevole.

 
  • Flensburg

    Sixt Autonoleggio
    Zur Bleiche 45
    24941 Flensburg

    Lu. - Ve.07:00 - 18:00
    Sa. - Do.08:00 - 13:00

    Ritorno 24/24h

    Categorie di veicoli disponibili: Berline & station wagon, Automobili sportive & cabrio, SUV, Furgoni

I servizi del noleggio auto a Flensburg

Sixt garantisce ai suoi clienti una vasta offerta di servizi; oltre alla possibilità di scegliere diverse categorie di veicoli, con il noleggio auto a Flensburg avrete modo di effettuare la riconsegna a qualunque ora del giorno. Inoltre nella tariffa base sono inclusi il chilometraggio illimitato e l'assicurazione di responsabilità civile; se volete modificare o annullare la vostra prenotazione potrete farlo in maniera completamente gratuita. Su richiesta sono disponibili alcuni servizi aggiuntivi come la proteyione kasko, la copertura anti infortunio e il sistema di navigazione satellitare. A Flensburg il clima è molto rigido in inverno, ma se visitate la città durante l'estate non potete perdere l'occasione di percorrere le coste del Mar Baltico, sul quale si affaccia la città, a bordo di una fiammante cabriolet. A causa dell'elevato numero di richieste, al momento della prenotazione è però possibile riservare solo la categoria di auto e non un modello specifico.

Flensburg, la città tedesca più vicina alla Scandinavia

Flensburg è la città più a Nord della Germania, ed è il luogo nel quale per secoli la cultura tedesca ha convissuto con quella danese; i segni di questa preziosa eredità sono riscontrabili negli edifici, che riflettono lo stile architettonico della Danimarca. La configurazione dell'intera cittadina è molto interessante ed è formata da costruzioni che sorgono su terreni rialzati, che fiancheggiano il porto; le chiese più famose, come St. Nikolai sorgono nel centro storico, dove il quartiere Südermarkt racchiude gli edifici più antichi, dalle influenze rinascimentali e barocche. Nella zona del porto si possono visitare navi antiche, come la famosa Alexandra, utilizzata ancora oggi per i collegamenti con il fiordo di Flensburg. Imperdibile il museo navale nel quale è possibile ammirare antichi strumenti di navigazione, modelli e dipinti tematici dedicati al mare. Se volete allontanarvi dalla cittadina, per immergervi negli splendidi scenari naturali della regione, con Sixt potete farlo. Il noleggio auto a Flensburg vi permette infatti di muovervi ed esplorare i laghi e i parchi, come quello del Wattenmeer, uno dei più grandi d'Europa. Potrete inoltre visitare le spiagge bianche, in prossimità del Mar baltico, per rendere il vostro viaggio ancora più incantevole.

SIXT offre anche servizi di noleggio auto nell'area dell'isola di Sylt e Mar Baltico

 
 

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Servizio stradale 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti