Emden

Noleggio auto a Emden con Sixt

Grazie a Sixt e al suo comodo servizio di autonoleggio a Emden, scoprite le meraviglie nascoste della Germania settentrionale. Per consentirvi di muovervi in totale autonomia e con il massimo del comfort, la nostra flotta comprende vetture per ogni necessità e percorso, come berline, station wagon, sportive, cabrio, 4X4 e furgoni, con riconsegna 24h su 24h.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Noleggio auto a Emden: viaggiare risparmiando

Il servizio di noleggio auto a Emden offerto dalla compagnia Sixt è pratico, facile da usare e non prevede costi aggiuntivi. Oltre all'ampio parco auto a disposizione, offriamo numerose prestazioni aggiuntive, da selezionare in pochi minuti, anche tramite smartphone, PDA o Blackberry. Chi ha bambini a bordo può richiedere l'installazione di seggiolini e adattatori appositi, mentre, se la meta di viaggio prevede neve o maltempo, è possibile riservare vetture con pneumatici invernali o catene. Il prezzo base del servizio noleggio auto a Emden include: pacchetto chilometri illimitati, tassa di circolazione e rientro flessibile a qualsiasi ora. Per i clienti più fedeli sono inoltre previste promozioni e offerte vantaggiose, nonché tariffe speciali anche per aziende e liberi professionisti. Si specifica che, viste le alte richieste, la prenotazione non vincola ad uno specifico modello, ma viene comunque garantito l'affitto di un veicolo di pari fascia e categoria.

Noleggio auto a Emden: viaggiare risparmiando
Vedi di più Vedi di meno
Cosa fare e vedere con la vostra auto a noleggio a Emden

Cosa fare e vedere con la vostra auto a noleggio a Emden

Emden è una pittoresca cittadina di circa 50.000 abitanti, della Bassa Sassonia, in Germania, non lontana dall'Olanda. Una terra di confine, situata sulle coste della baia del Dollart, ricca di storia e influenze culturali, da scoprire passo dopo passo. Il servizio di affitto auto proposto da Sixt rappresenta una soluzione ottimale, che consente di visitare tanti posti interessanti della zona, senza lo stress dovuto a coincidenze e mezzi pubblici. Tra le tappe privilegiate di Emden si ricorda la Kunsthalle, museo di arte del XX secolo, contenente opere di artisti celebri come Franz Marc, Emil Nolde e Max Beckmann. Per quanti desiderano avere più notizie riguardanti la storia di Emden, le origini e principali caratteristiche della regione, basta fare visita all'Ostfriesisches Landesmuseum, che include la pinacoteca dedicata agli artisti olandesi del '500 e '600. Agli appassionati della Seconda guerra mondiale si consiglia l'ingresso all'originale Bunkermuseum cittadino, un vero e proprio bunker di 15 livelli, che testimonia una pagina importante del passato e della storia tedesca.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Germania

vedi tutte le filiali negli aeroporti