Dillingen

Noleggio auto a Dillingen con Sixt

La Baviera con la sua storia antica e importante e i paesaggi fluviali e verdi è ancora più pratica da visitare grazie al nostro servizio di noleggio auto a Dillingen. Il nostro gruppo dispone di un vasto park veicoli tra i quali potrete scegliere quello che più risponde alle vostre necessità: utilitarie, auto di lusso, fuoristrada e sportive. Un assortimento davvero completo che vi offre anche un'eccellente flessibilità orario: i nostri uffici sono infatti disponibili per ritiro e riconsegna tutta la settimana (festivi compresi), 24 ore su 24. Dillingen e la Baviera vi aspettano, all'auto pensa Sixt.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Sixt: una garanzia di servizi per l'autonoleggio a Dillingen

Oltre ad un'ampia gamma di veicoli, di cui in fase di prenotazione è possibile selezionare la tipologia e non il modello specifico, e la flessibilità degli orari, Sixt offre sempre molti servizi ai propri clienti poiché il vero motore dell'attività è la soddisfazione dei viaggiatori. Ecco allora l'interessante pacchetto noleggio che comprende chilometri illimitati e riduzione di responsabilità per danni, incendio o furto al mezzo. Se invece siete più apprensivi, con il pagamento di un supplemento giornaliero, potrete usufruire della formula Super Cover che declina in toto la responsabilità del conducente. E per esigenze extra? È sufficiente farne richiesta in fase di prenotazione: seggiolini per bambini, supporti specifici, porta sci e porta pacchi, navigatori e molto altro sono a disposizione on demand.

Sixt: una garanzia di servizi per l'autonoleggio a Dillingen
Vedi di più Vedi di meno
Alla scoperta della Baviera con il noleggio auto a Dillingen

Alla scoperta della Baviera con il noleggio auto a Dillingen

Dillingen è una cittadina importante della regione bavarese della Germania del sud. Per molti secoli fu sede dell'Alto Convento di Augusta, che ne ha influenzato molto l'aspetto architettonico e culturale.  Da non perdere la Chiesa universitaria, la Basilica di Saint Peter e la Chiesa delle Francescane. Bellissimi il Castello e il museo civico; interessante anche il centro storico con il municipio, i piccoli locali tipici e le viette pietrose. Grazie al noleggio auto a Dillingen potrete inoltre organizzare suggestivi tour nella regione; da non perdere Augusta, principale città bavarese particolare per il suo stile rinascimentale e per il Fuggerei, un primordiale quartiere di case popolari. Un giro anche a Gunzburg dove i fiumi Günz e Nau sfociano nel più celebre Danubio, e Ulma con il famoso duomo in stile gotico.