Cuxhaven/Nordholz Aeroporto

Noleggio auto Cuxhaven/Nordholz Aeroporto

Dettagli della filiale

Walter-Carstens-Str. 1, 27639 Wurster Nordseeküste

GDS-Code: FCN

Orario di apertura

LUN - VEN:

08:00 - 18:00

SAB:

08:00 - 12:00

vedi mappa

Filiali nelle vicinanze

Altre filiali SIXT nelle vicinanze di Cuxhaven/Nordholz Aeroporto

Noleggio auto a Cuxhaven/Nordholz Aeroporto con Sixt

Con il servizio di noleggio auto di Sixt potrete usare l'Aeroporto di Nordholz come punto di partenza per esplorare la città evitando lo stress dei trasporti pubblici. La nostra flotta di autonoleggio comprende vetture dinamiche ed eleganti adatte ad ogni esigenza di spostamento per le strade cittadine: auto economiche, auto di lusso, veicoli 4x4 e furgoni appartenenti a marchi prestigiosi come BMW. È possibile inoltre dotare le vetture di servizi addizionali, tra cui i penumatici invernali, il navigatore satellitare e la possibilità di scegliere tra tariffe a chilometri illimitati e 400 chilometri inclusi. Se viaggiate con bambini potete inoltre richiedere l'installazione di seggiolini. Le vetture possono essere noleggiate e restituite 24h su 24h, ricordando però che all'atto della prenotazione non vi sarà possibile riservare un modello specifico di autovettura, ma soltanto un modello appartenente alla stessa categoria.

Noleggio auto a Cuxhaven/Nordholz Aeroporto con Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Sixt: l'autonoleggio di qualità all'aeroporto di Nordholz

Sixt: l'autonoleggio di qualità all'aeroporto di Nordholz

L'Aeroporto di Nordholz (FCN), meglio conosciuto con il nome di Aeroporto Cuxhaven Nordholz, è la base aerea militare e civile più importante del Nord della Germania. L'aeroporto si trova ad appena 12 km dalla città di Nordholz, nel distretto di Cuxhaven in Bassa Sassonia. È possibile raggiungere laa sede per il noleggio auto presso l'Aeroporto di Nordholz in breve tempo seguendo la A27 in direzione Nordholz e proseguendo per il villaggio di Wanhöden.

Il servizio di autonoleggio Sixt per scoprire Cuxhaven dall'Aeroporto di Nordholz

Il servizio di autonoleggio Sixt per scoprire Cuxhaven dall'Aeroporto di Nordholz

Cuore della Bassa Sassonia, la città che dà il nome all'Aeroporto di Nordholz è situata nel distretto di Cuxhaven, sulla costa del Mare del Nord e nei pressi del fiume Elba. Cuxhaven fa parte del gruppo delle grandi città indipendenti, Große selbständige Stadt in tedesco, e la sua storia è stata per lungo tempo legata a quella di Amburgo, anche per via del suo ruolo portuale. Oggi Cuxhaven è una meta di grandi flussi turistici e accoglie ogni anno numerose persone che usano i servizi di autonoleggio per muoversi con maggiore libertà. Il distretto affianca architetture del passato ad architetture del presente, con strutture che simboleggiano la sua storia portuale e l'avvento della modernità. L'edificio simbolo della località è il celebre Kugelbake, un faro costruito in legno che segna il confine tra il fiume Elba e il Mare del Nord. Altri punti di interesse caratteristici del luogo sono l'isola di Neuwerk, anch'essa sede di un faro, dove si possono ammirare molte specie di uccelli, e i quartieri moderni di Duhnen, Döse e Sahlenburg ricchi di negozi, bar e ristoranti per i turisti.