Noleggio auto Paderborn-Lippstadt Aeroporto
Dettagli della filiale
Flughafenstr. 33, 33142 Büren-Ahden
GDS-Code: PAD
Orario di apertura
08:00 - 11:00
17:30 - 20:30
Flughafenstr. 33, 33142 Büren-Ahden
GDS-Code: PAD
08:00 - 11:00
17:30 - 20:30
Sixt facilita il noleggio auto all'aeroporto di Paderborn con una flotta di automobili premium adatte sia a chi è in viaggio di piacere che a chi viaggia per affari. La nostra flotta di auto a noleggio comprende vetture premium e moderne, affidabili su ogni tipo di strada e per qualunque stile di guida. Con il nostro servizio di autonoleggio potete usufruire di marchi di fascia economica e di lusso. Se siete un grande gruppo di persone sono disponibili anche SUV, vetture 4x4 e furgoncini. I veicoli a noleggio presso l'aeroporto di Paderborn sono dotati di pneumatici invernali e navigatore satellitare e possono essere prenotati approfittando di offerte convenienti come i chilometri illimitati e i 400 km inclusi. Per noleggiare o restituire la vettura è sufficiente visitare i nostri uffici aperti 24h su 24h, dove potrete inoltre richiedere servizi come l'aggiunta di seggiolini per bambini o il guidatore addizionale. Da notare che quanto prenotate una nostra auto non ci è possibile riservare un modello in particolare, ma solo assicurarvi un veicolo della stessa fascia.
L'aeroporto di Paderborn (PAD), meglio conosciuto come aeroporto di Paderborn-Lippstadt, è situato nelle vicinanze della città di Büren, a meno di 20 km di distanza dal centro di Paderborn. I nostri uffici di noleggio auto si trovano all'interno dell'edificio aeroportuale nel Paragon Parkhaus, in prossimità della zona arrivi.
Paderborn è una grande città di circondario, o "Große kreisangehörige Stadt", della Renania Settentrionale-Vestfalia. Si tratta di una città storica e sede vescovile dove si sono avvicendate figure storiche di spicco come Carlo Magno e Papa Leone III. Proprio per via del suo legame con la religione, la città è ricca di edifici religiosi, tra cui si annoverano in particolare il Duomo e la Abdinghof Kirche. Il primo è un'imponente struttura che mescola stile gotico e romanico e adornato da un doppio portale con statue della Madonna, dei santi Liborio e Kilian e degli apostoli; all'interno dell'edificio sono inoltre conservate le tombe di diversi vescovi della città, tra cui quella del vescovo Dietrich von Furstenberg in alabastro e marmo nero. La Abdinghof Kirche invece è una basilica romana al cui interno è ospitato il Museo di Storia Naturale. Utilizzando il servizio di autonoleggio si possono raggiungere in pochi minuti anche lo Schloss Neuhaus, residenza dei vescovi-principi in stile rinascimentale che ospita la celebre sala degli specchi, o la vicina città di Lippstadt che sorge nel verde della valle del fiume Lippe.