Berline, vetture familiari, 4x4 e pulmini vi aspettano per viaggi di lavoro o di piacere con il servizio di autonoleggio a Brunsbuettel offerto Sixt. Scegliete la vostra auto a noleggio tra modelli di fascia economica e premium attraverso la nostra procedura di prenotazione online. Una volta giunti a Brunsbuettel non vi resta che procedere con il ritiro del veicolo nei nostri uffici, disponibili per la riconsegna 24h su 24h.
Lu. - Ve. | 08:00 - 16:00 |
Sa. | 09:00 - 12:00 |
Sixt Autonoleggio
Koogstr. 104
25541 Brunsbüttel
Lu. - Ve. | 08:00 - 16:00 |
Sa. | 09:00 - 12:00 |
Ritorno 24/24h
Categorie di veicoli disponibili: Berline & station wagon, Automobili sportive & cabrio, SUV
I marchi da noi selezionati per il noleggio auto a Brunsbuettel comprendono BMW, Mercedes-Benz, Opel, Jagar, Audi, Ford, Volkswagen e Mini. Con il nostro servizio di affitto non avrete solo la garanzia di miglior tariffa disponibile, ma anche la possibilità di modificare o cancellare gratuitamente la prenotazione effettuata. La tariffa base del nostro servizio di noleggio comprende i chilometri illimitati, la possibilità di pagare la vettura direttamente online oppure all'arrivo. e la copertura della responsabilità civile. Sono invece inclusi tra gli extra servizi come la possibilità di includere il guidatore addizionale, la copertura ativa, i servizi di mobilità, il sistema di navigazione satellitare bluetooth, i seggiolini per bambini e le dotazioni da neve. Ci riserviamo di offrirvi al ritiro una vettura differente da quella da voi prescelta, ma sempre e comunque appartenente alla medesima categoria.
Città della regione dello Schleswig-Holstein in Germania, Brunsbuettel è situata sulle rive del fiume Elbe, vicino al Mare del Nord, e a breve distanza dal canale artificiale di Kiel. La parte più interessante della città di Brunsbuettel è senza dubbio il suo centro storico, che si sviluppa intorno all'edificio religioso più importante, la Jakobuskirche. La chiesa fu costruita nel 1678, ma a causa di un incendio fu riportata in vita soltanto tra il 1723 e il 1726. Poco distante dalla Jakobuskirche si trovano due simboli di Brunsbuettel, ovvero il Cafè Zum alten Pastorat, un locale storico, e l'Heimatmuseum di Brunsbuettel, che offre una panoramica storica, artistica e culturale della città ai suoi visitatori. Per rendere completa una visita a Brunsbuettel non può mancare un'escursione nei dintorni della città con un'auto a noleggio, in particolare l'öpferei Claußen, un laboratorio di ceramiche celebre in tutto il mondo per la produzione dei Wattpötte, tazze decorate a motivi marittimi realizzate con i fanghi del Mare del Nord.