Autonoleggio
Saint Jean Cap Ferrat
Comprimi
Francia // Saint Jean Cap Ferrat
Cambia le date

Noleggio auto a Saint Jean Cap Ferrat con Sixt

Il noleggio auto a Saint Jean Cap Ferrat di Sixt è una soluzione perfetta per visitare la splendido territorio che circonda la città di Nizza. Con il nostro comodo servizio di noleggio potrete raggiungere alcune delle destinazioni turistiche più apprezzate di tutta la Francia del sud nel massimo comfort e in totale autonomia. Le nostre stazioni sono situate in punti strategici della città di Saint Jean Cap Ferrat, e mettono a vostra disposizione un parco macchine ampio e diversificato, comprendente sia auto economiche che di lusso. La riconsegna dei veicoli è attiva 24h/24h, per garantirvi la massima libertà nella pianificazione del vostro itinerario.

 
  • Saint Jean Cap Ferrat
    1 Place du Centenaire
    06230 Saint Jean Cap Ferrat

    Lu. - Ve.10:00 - 12:30
     14:30 - 17:00
    Sa.10:00 - 12:30
    Prenota in questa stazione

  • Saint Jean Cap Ferrat

    Sixt Autonoleggio
    1 Place du Centenaire
    06230 Saint Jean Cap Ferrat

    Lu. - Ve.10:00 - 12:30
     14:30 - 17:00
    Sa.10:00 - 12:30

    Categorie di veicoli disponibili: Berline & station wagon, Automobili sportive & cabrio, SUV

Noleggio auto a Saint Jean Cap Ferrat di Sixt: ampia possibilità di personalizzazione

Per garantirvi il massimo comfort, vi offriamo la possibilità di personalizzare il noleggio a Saint Jean Cap Ferrat con numerosi optional e protezioni aggiuntive. Tra questi, seggiolini omologati per bambini, portapacchi e navigatore satellitare, qualora non sia presente di serie sull'auto. Potete prenotare il veicolo e i servizi di vostro interesse on line e pagare solo all'arrivo nella stazione di ritiro, avendo inoltre diritto alla cancellazione gratuita. Vi informiamo che la prenotazione è riferita ad un'auto della categoria selezionata e non ad uno specifico modello.

Cosa visitare con il noleggio auto a Saint Jean Cap Ferrat di Sixt

Appartenente al dipartimento delle Alpi Marittime, il comune di Saint Jean Cap Ferrat si estende sull'intera penisola di Cap-Ferrat e su una parte del capo di Saint Hospice. Occupato attraverso i secoli da liguri, romani, longobardi, saraceni e duchi di Savoia, Saint Jean Cap Ferrat conserva numerosi luoghi di interesse turistico. Meritano una visita la cappella di Sant'Ospizio, costruita nel XVII secolo, i giardini Les Cedrès, appartenenti un tempo al re Leopoldo II del Belgio, e la villa della baronessa Béatrice de Rothschild. Il territorio che circonda il centro cittadino è inoltre ricco di bellezze paesaggistiche facilmente esplorabili grazie all'autonoleggio a Saint Jean Cap Ferrat. In pochi chilometri è possibile raggiungere il Parco di Mont Boron, una splendida area naturale affacciata sul mare e coperta da foresta mediterranea. Se invece preferite la montagna, in sole due ore potete raggiungere la stazione sciistica di Auron e i suoi 130 km di piste. Non dimenticate inoltre che a circa 10 km di distanza da Saint Jean Cap Ferrat si trova l'elegante città di Nizza, caratterizzata da un ricchissimo patrimonio artistico e storico e dalla presenza di numerosi edifici ispirati al barocco e al neoclassicismo italiani.

 
 

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Eccellente servizio clienti 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti