Puteaux

Noleggio auto a Puteaux con Sixt

Per il vostro viaggio nella regione dell'Île-de-France, affidatevi al noleggio auto a Puteaux di Sixt, una soluzione perfetta per chi ama la flessibilità e per chi desidera visitare le principali attrazioni nei dintorni di Parigi, in piena autonomia. Il nostro servizio di noleggio è indirizzato sia a guidatori esperti che giovani, e mette a vostra disposizione un parco macchine comprendente auto di tutte le categorie, dalle citycar ai minivan, passando per berline e SUV, capaci di soddisfare ogni vostra esigenza di viaggio.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Noleggio auto a Puteaux: scoprite gli strumenti consigliati da Sixt

Collegatevi al nostro portale on line e prenotate subito il veicolo di vostro interesse approfittando di tariffe vantaggiose. Pagando all'arrivo nella stazione di ritiro di Puteaux potrete disdire la prenotazione in maniera gratuita. Il servizio può essere personalizzato con coperture extra comprendenti anche la protezione kasko e antifurto e la protezione vetri e gomme. Le auto noleggiate a Puteaux possono essere equipaggiate con seggiolini a norma e navigatore satellitare, o comode barre portapacchi. A causa delle richieste elevate, non sempre siamo in grado di garantire la consegna di modelli o marchi specifici, ma solo di un veicolo appartenente alla categoria selezionata.

Noleggio auto a Puteaux: scoprite gli strumenti consigliati da Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Attrazioni da visitare con l'autonoleggio a Puteaux di Sixt

Attrazioni da visitare con l'autonoleggio a Puteaux di Sixt

Situata lungo le rive della Senna, nella regione dell'Île-de-France, Puteaux è una città della Francia fondata nel XII secolo dall'abate Sugerio di Saint-Denis. Il suo territorio confina con la città di Parigi, precisamente con il Bois de Boulogne, ed è quindi un ottimo punto di partenza per scoprire le meraviglie custodite nella capitale francese e nei suoi immediati dintorni. Nel Bois de Boulogne, una splendida area verde, potrete ammirare il castello di Madrid, una residenza reale costruita in stile rinascimentale nel XVI secolo, il Lago inferiore, la Grande Cascata e il giardino botanico Parc de Bagatelle. Con il noleggio auto a Puteaux potrete raggiungere in circa 30 minuti il centro di Parigi e visitare i suoi principali punti di attrazione turistica, tra cui la Torre Eiffel, simbolo stesso della città, la Basilica del Sacro Cuore a Montmartre, lo storico quartiere amato e frequentato dagli artisti della Belle Époque, e la Cattedrale di Notre-Dame, la celebre costruzione gotica eretta sull'Île de la Cité, un'isola fluviale della Senna. Un altro luogo imperdibile per chi si trova a Puteaux è la Reggia di Versailles, costruita nel XVII secolo per volere di Luigi XIV, appartenente alla casata dei Borbone.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Francia

vedi tutte le filiali negli aeroporti