Nimes-Garons Aeroporto

Noleggio auto Nimes-Garons Aeroporto

Dettagli della filiale

Nimes-Alès-Camargue-Cévennes, 30800 Saint Gilles

GDS-Code: FNI

Orario di apertura

LUN - DOM:

08:00 - 18:00

Giorno festivo:

08:00 - 18:00

vedi mappa

Filiali nelle vicinanze

Altre filiali SIXT nelle vicinanze di Nimes-Garons Aeroporto

Noleggio auto a Nimes-Garons Aeroporto con Sixt

Grazie alla presenza di un autonoleggio Sixt all'aeroporto di Nimes-Garons potete proseguire tranquillamente il vostro viaggio alla volta della città. La flotta comprende vetture di diversa tipologia per soddisfare ogni esigenza. Berline e station wagon sono perfette per chi vuole spostarsi in tutta comodità, ma ci sono anche vetture sportive e cabrio e non mancano neppure le 4x4. I modelli disponibili presso l'autonoleggio dell'aeroporto di Nimes-Garons sono davvero numerosi, ma poiché alcuni di essi sono molto richiesti l'affitto di un'auto non garantisce la disponibilità di un determinato veicolo, ma di uno appartenente alla medesima categoria. I primi 250 chilometri sono sempre gratuiti e la riconsegna presso il noleggio auto all'aeroporto di Nimes-Garons è possibile 24 ore su 24.

Noleggio auto a Nimes-Garons Aeroporto con Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Autonoleggio Sixt all'aeroporto di Nimes-Garons: dove richiedere la vettura

Autonoleggio Sixt all'aeroporto di Nimes-Garons: dove richiedere la vettura

L'aeroporto di Nimes-Garons FNI si trova a circa 15 chilometri dalla città di Nimes, una distanza davvero minima che può essere coperta in una ventina di minuti scegliendo il noleggio auto Sixt presente presso lo scalo aereo. Il desk si trova nella zona arrivi, mentre il parcheggio delle vetture si trova sulla destra all'uscita del terminal.

Scoprite la città grazie all'autonoleggio dell'aeroporto di Nimes-Garons

Scoprite la città grazie all'autonoleggio dell'aeroporto di Nimes-Garons

Nimes, è chiamata la Roma di Francia, appellativo dovuto al fatto che la città conserva un ricchissimo patrimonio archeologico risalente all'epoca romana e con l'auto presa a noleggio si possono raggiungere e ammirare i monumenti più significativi. Les Arènes è il celeberrimo anfiteatro simbolo della città, ma ci sono da vedere anche la Maison Carrée, cioè il Tempio di Diana, mentre le antiche porte che si aprono sulle mura attestano come Nimes fosse già fortificata circa due millenni fa. Sull'alto della collina svetta la Tour Magne, l'alta torre di avvistamento romana che, nonostante abbia perduto l'ultimo livello, si erge ancora per 32 metri. Nimes si trova a pochissimi chilometri dai verdi paesaggi della Camargue, la regione costellata di stagni che si aprono tra verdi praterie. Bastano trenta minuti di auto per raggiungere la zona del delta del Rodano, il più grande delta d'Europa e visitare il Parco Naturale della Camargue dove cavalli selvaggi e mandrie di bovini pascolano liberi, oppure per dirigersi a Aigues Mortes per vedere le saline. Se invece preferite tuffarvi nuovamente nel passato, Arles e i suoi tanti monumenti romani e medioevali vi aspettano.