Turku Aeroporto

Noleggio auto Turku Aeroporto

Dettagli della filiale

Lentoasemantie 150, 20360 Turku

GDS-Code: TKU

Orario di apertura

RICONSEGNA 24 SU 24
LUN - DOM:

00:00 - 01:00

07:00 - 24:00

Giorno festivo:

00:00 - 01:00

07:00 - 24:00

vedi mappa

Filiali nelle vicinanze

Altre filiali SIXT nelle vicinanze di Turku Aeroporto

Noleggio auto a Turku Aeroporto con Sixt

Se state progettando un viaggio nella Finlandia meridionale, approfittate dei vantaggi offerti dal servizio di noleggio auto a Turku Aeroporto di Sixt. Con migliaia di filiali presenti in oltre 100 nazioni, Sixt vi offre la possibilità di scegliere tra diverse categorie di auto e di personalizzare il servizio in ogni singolo dettaglio, attivando coperture extra e servizi opzionali in grado di soddisfare anche la clientela più esigente. L'autonoleggio presso l%u2019Aeroporto di Turku vi offre la possibilità di ritirare e di riconsegnare il veicolo 24h/24h, senza limiti di orario. I chilometri illimitati inclusi nella tariffa base vi permetteranno di raggiungere tutte le attrazioni di vostro interesse senza dovervi preoccupare di costi aggiuntivi collegati alle distanze percorse. In base alla disponibilità del momento, garantiamo la consegna di un veicolo che appartiene alla categoria scelta in fase di prenotazione e non di specifici modelli o case automobilistiche.

Noleggio auto a Turku Aeroporto con Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Noleggio auto a Turku Aeroporto: i servizi offerti da Sixt

Noleggio auto a Turku Aeroporto: i servizi offerti da Sixt

Situato a circa 8 km di distanza dal centro della città di Turku e a circa 160 km dalla capitale Helsinki, l'aeroporto di Turku (TKU) è un ottimo punto di partenza per visitare la Finlandia del sud. Collegatevi al nostro portale, noleggiate il veicolo di vostro interesse, personalizzate il servizio con coperture extra e optional come GPS e seggiolini per bambini, e partite alla scoperta dell splendido territorio finlandese. Per qualsiasi informazione o esigenza, ricordatevi che potete contattare il pratico servizio di assistenza alla clientela, attivo 24h/24h, tutti i giorni della settimana.

Alla scoperta del territorio finlandese con l'autonoleggio al Turku Aeroporto

Alla scoperta del territorio finlandese con l'autonoleggio al Turku Aeroporto

Il centro della città di Turku, situato lungo le sponde del fiume Aurajoki, ospita diversi edifici di interesse storico e culturale. Tra questi meritano una visita il castello medievale, edificato a partire dal XIII secolo, la Cattedrale, realizzata in stile romanico e neogotico, e la sinagoga di Turku, costruita in stile art nouveau nel 1912. Se viaggiate in compagnia dei bambini, potete dedicare una giornata alla visita del Moomin World, un grande parco tematico dedicato al mondo delle fiabe situato sull'isola di Kailo, nei pressi del centro storico di Naantali. Merita una visita la stessa città di Naantali, una delle principali mete turistiche del paese, raggiungibile grazie all'autonoleggio presso Turku Aeroporto in circa 20 minuti. Percorrendo invece circa 160 km in direzione est potrete raggiungere la capitale del paese, Helsinki. Interessanti da ammirare ad Helsinki sono sia alcuni degli edifici edificati nel centro storico tra la fine dell'800 e gli inizi del '900, come la Cattedrale luterana o la Kristuskyrkan, sia le antiche costruzioni in legno presenti nei quartieri di Käpylä e di Töölö.

SCOPRI CHE COSA DICONO I NOSTRI CLIENTI SU DI NOI!

  • 4.2 / 5 Recensioni

a.

Hyvää ha Toimiva palvelu

Jannis H.

Amazing!

 

With Sixt Turku I got the opportunity to fulfill one of my longest dreams of seeing northern lights and exploring Lapland. Picking up the car has been easier than anytime before. I arrived a bit too early at the station which was no problem at all and I had the car within 5 more minutes. We had no problems at all, the car worked perfectly and the return at almost midnight was no problem at all either.

 

I would definetly choose this station again!

L.

Sixt was the our uncomplicated partner for getting me and my friends all they way to Norway. Our car was more than what we asked for and got us safe around the nordic countries, through snow and icy streets, up and down mountains - eventually just beneath the northern lights, glowing above us somewhere between Finland and Norway.

The trip was a dream of mine ever since I moved to Finland, I am really happy I could make it come true with Sixt.