Pori Aeroporto

Noleggio auto Pori Aeroporto

Dettagli della filiale

Lentoasemantie 1, 28500 Pori

GDS-Code: POR

Orario di apertura

RICONSEGNA 24 SU 24
LUN - VEN:

07:30 - 22:00

vedi mappa

Filiali nelle vicinanze

Altre filiali SIXT nelle vicinanze di Pori Aeroporto

Autonoleggio a Pori Aeroporto con Sixt

Grazie al servizio di autonoleggio presso l'aeroporto Pori di Sixt potete organizzare la vostra permanenza nei dintorni e spostarvi comodamente per lavoro o per visitare la zona in tutta libertà e completa autonomia. Il noleggio all'aeroporto Pori di Sixt vi permette di scegliere tra un'ampia flotta di veicoli come berline e station wagon, automobili sportive e cabrio, SUV e furgoni con possibilità di ritiro e consegna delle auto H24. Il nostro centro autonoleggio all'aeroporto di Pori offre anche una serie di comodi servizi aggiuntivi come assicurazione, guidatore addizionale, seggiolini omologati per bambini e navigatore satellitare. Vi ricordiamo inoltre che per via dell'elevato numero di richieste giornaliere noi di Sixt garantiamo sempre la categoria del veicolo scelto ma non il modello specifico. L'autonoleggio presso l'aeroporto Pori di Sixt è un'ottima soluzione per affittare un'auto a chilometri illimitati, ideale anche per guidatori giovani.

Autonoleggio a Pori Aeroporto con Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Sixt Autonoleggio presso Pori Aeroporto POR

Sixt Autonoleggio presso Pori Aeroporto POR

L'aeroporto Pori si trova praticamente a ridosso del centro abitato. I nostri uffici di noleggio auto possono essere raggiunti facilmente così come è altrettanto facile raggiungere in auto la cittadina dopo aver scelto il veicolo più adatto alle vostre esigenze. In auto si impiegano solo cinque minuti in condizioni di traffico regolare.

La vostra auto a noleggio a Pori Aeroporto con Sixt

La vostra auto a noleggio a Pori Aeroporto con Sixt

La cittadina della Finlandia si trova nella regione Satakunta, a sud ovest del paese, nel distretto del Karhukunnat, che indica, in lingua locale, i comuni dell'orso. Pori è legata all'industria del legno e della carta, vivace centro portuale, famoso anche e soprattutto per il Porijazz, il festival di musica afroamericana con trent'anni di longevità che si svolge per due settimane nel mese di luglio di ogni anno, sfruttando le lunghe giornate in cui non fa praticamente quasi mai buio. Il festival ha ospitato nel corso degli anni artisti di fama internazionale del calibro di Stevie Wonder, Alicia Keys e Joe Cocker. Numerosi i musei storici legati alle tradizioni folcloristiche locali come il Satakunta Museum, il Rosenlew e il Kaharin Museum mentre la Poriginal Gallery, lungo le sponde del fiume Kokemäenjoki, ospita opere di arte contemporanea. Per i più piccoli c'è il Pelle Hermanni Park, tre ettari di verde dedicati ai bambini dove giocare e arrampicarsi sulle strutture da gioco mentre i più grandi possono godersi la natura in tutta serenità. Chi ama il mare può spostarsi in auto ad ovest e raggiungere la costa, in poco più di dieci minuti, dove ammirare lo splendido panorama delle insenature che caratterizzano il Golfo di Botnia. Se vi trovate in zona non perdete poi l'occasione di raggiungere in un'ora e mezza di auto Tampere, indubbiamente una delle più importanti città del paese.