Kuopio Aeroporto

Noleggio auto Kuopio Aeroporto

Dettagli della filiale

Lentokentaentie 275, 70900 Toivala

GDS-Code: KUO

Orario di apertura

RICONSEGNA 24 SU 24
LUN - DOM:

08:00 - 23:00

Giorno festivo:

08:00 - 23:00

vedi mappa

Filiali nelle vicinanze

Altre filiali SIXT nelle vicinanze di Kuopio Aeroporto

Autonoleggio a Kuopio Aeroporto con Sixt

Con l'autonoleggio del Kuopio Aeroporto di Sixt potete tranquillamente organizzare tutti gli spostamenti in auto del vostro viaggio e scegliere la vettura a noleggio più adatta tra quelle della nostra flotta come berline, station wagon, SUV, furgoni, automobili sportive e cabrio. Inoltre l'autonoleggio del Kuopio Aeroporto di Sixt consente di consegnare e ritirare comodamente il veicolo H24. Il numero di richieste giornaliero di vetture è piuttosto elevato per cui sarà sempre garantita la categoria del veicolo desiderato ma non il modello specifico richiesto. Con l'autonoleggio del Kuopio Aeroporto di Sixt si può usufruire anche di servizi aggiuntivi come guidatore addizionale, assicurazione, seggiolini omologati per bambini e navigatore satellitare che garantiscono una guida più confortevole e sicura. Il noleggio auto del Kuopio Aeroporto consente infine di viaggiare a chilometri illimitati ed è ideale anche per guidatori giovani.

Autonoleggio a Kuopio Aeroporto con Sixt
Vedi di più Vedi di meno
L'autonoleggio Sixt al Kuopio Aeroporto KUO

L'autonoleggio Sixt al Kuopio Aeroporto KUO

Raggiungete il noleggio auto del Kuopio Aeroporto di Sixt e lasciatevi accogliere e consigliare dal nostro personale. Caricate i bagagli e ripartite alla volta della vostra destinazione. Kuopio, il centro più vicino, è raggiungibile in auto in meno di venti minuti in condizione di traffico regolare.

Scopri la città con la tua auto a noleggio Sixt da Kuopio Aeroporto

Scopri la città con la tua auto a noleggio Sixt da Kuopio Aeroporto

La cittadina della Finlandia, nella regione del Savo settentrionale, è l'ottava del paese per popolazione e si estende su un'area ricchissima di acque e foreste ed è anche una importante sede universitaria. I primi insediamenti sono piuttosto recenti, datati 1551 circa e solo nel 1775 Gustavo III di Svezia concesse lo statuto di città che, a partire dal 1850, è diventata residenza preferita di numerosi esponenti del romanticismo nazionalista. Da vedere in città: la cattedrale di San Nicola, la cattedrale luterana, la torre di Piijo e la sauna di Jätkänkämppä che viene considerata la più grande al mondo. È fruibile da uomini e donne con una capacità massima di 60 persone e si trova nei pressi del lago vicino al centro abitato. La città è anche una stazione sciistica di sci nordico, sci di fondo e trampolino e per via della sua geografia si presta a moltissime attività sportive anche e soprattutto all'aria aperta, in ogni mese dell'anno come canottaggio, equitazione, escursioni, pattinaggio, slittino, ciaspolate e pesca. Gli appassionati di sci e gli amanti dei suggestivi panorami finlandesi possono dirigersi in auto a nord e raggiungere, in meno di un'ora, Tahko, rinomata stazione sciistica della regione e ammirare, dalla sua torre panoramica di osservazione, le morbide colline del posto ad un'altezza di circa 200 metri sul livello del mare, vivere le bellissime albe invernali, la luminosità estiva o gli splendidi colori dell'autunno.