Noleggio auto Joensuu Aeroporto
Dettagli della filiale
Lentoasemantie 30, 80140 Joensuu
GDS-Code: JOE
Orario di apertura
RICONSEGNA 24 SU 24
08:30 - 17:30
08:00 - 18:00
12:00 - 15:00
Lentoasemantie 30, 80140 Joensuu
GDS-Code: JOE
08:30 - 17:30
08:00 - 18:00
12:00 - 15:00
Se atterrate in Finlandia per un viaggio turistico o di lavoro, potete contare sull'autonoleggio al Joensuu Aeroporto di Sixt e selezionare un'auto della nostra flotta per spostarvi comodamente nella regione. L'autonoleggio del Joensuu Aeroporto vi consente di viaggiare a chilometri illimitati e scegliere tra un'ampia gamma di veicoli come berline, station wagon, SUV, furgoni, automobili sportive e cabrio con possibilità di consegna e ritiro dei veicoli H24. Il servizio di noleggio auto del Joensuu Aeroporto è ideale anche per guidatori giovani e garantisce ai viaggiatori comodi servizi aggiuntivi come seggiolini omologati per bambini, navigatore satellitare, guidatore addizionale e assicurazione. L'autonoleggio al Joensuu Aeroporto di Sixt vi garantirà la categoria di veicolo ma non il modello specifico a causa delle numerose richieste di alcune vetture.
Trovarli è facile, basta recarsi all'interno del terminal aeroportuale dopo l'atterraggio. Il personale del noleggio auto al Joensuu Aeroporto di Sixt è pronto ad accogliervi e aiutarvi a noleggiare la vostra vettura. La città dista quattordici chilometri ed è raggiungibile in auto. Bastano poco meno di quindici minuti in condizioni di traffico regolare.
La cittadina di Joensuu si trova nella regione della Carelia settentrionale, nella zona orientale della Finlandia ed è stata fondata nel 1848, dallo zar di Russia Nicola I. È una città ricca di verde e di acque interne, come tutto il paese, ed è anche uno dei più importanti porti commerciali di tutta la nazione. In città è possibile ammirare la Chiesa ortodossa di San Nicola, costruita in legno nel 1887 con icone dipinte alla fine del XIX secolo e il quartiere artigiano di Taitokortteli con caffetterie, locali e boutique. Da vivere sicuramente è l'Ilosaarirock Festival, un evento rock che si tiene annualmente alla fine di luglio, frequentato in larga parte da artisti finlandesi che si riuniscono nell'arena che ospita il concerto. Più a nord si trovi Koli e il suo Parco Nazionale ricco di boschi rigogliosi, rocce di quarzite bianca e radure fiorite dove immergersi nella natura incontaminata e godersi il paesaggio con escursioni a piedi o a cavallo, anche in riva al lago Pielinen. Se preferite uno spostamento di medio raggio potete invece optare per Liperi, a ventisette chilometri di distanza, e immergervi nel verde del centro abitato conosciuto anche come cestino del pane della Carelia settentrionale per via della quantità di grano coltivato. Pesce, patate e carne sono le specialità della zona per cui non può mancare uno sosta nei ristorantini del posto per godere delle prelibatezze culinarie.