Helsinki Aeroporto

Noleggio auto Helsinki Aeroporto

Dettagli della filiale

Terminal 1, Car Rental Center, 01510 Vantaa

GDS-Code: HEL

Orario di apertura

RICONSEGNA 24 SU 24
LUN - VEN:

00:00 - 01:00

07:00 - 24:00

SAB:

08:00 - 20:00

DOM:

00:00 - 01:00

10:00 - 24:00

vedi mappa

Filiali nelle vicinanze

Noleggio auto a Helsinki Aeroporto con Sixt

Grazie al servizio di noleggio auto di Sixt attivo presso l'aeroporto di Helsinki, non sarà più necessario dover affrontare pesanti attese dovute all'arrivo di treni, bus e taxi per spostarsi verso il centro cittadino. L'azienda tedesca, da anni leader di mercato del settore dell'autonoleggio, mette a disposizione della propria clientela un ampio parco macchine formato dai modelli delle più prestigiose case automobilistiche, in cui presenziano city car, berline, station wagon, ammiraglie e auto sportive. Sono sempre inclusi nell'offerta il chilometraggio illimitato, la copertura per la responsabilità civile e la polizza parziale per il furto e l'incendio. A richiesta sono disponibili altri pacchetti, come l'aggiunta di un secondo guidatore, e diversi optional, tra cui il noleggio del navigatore satellitare, l'installazione del seggiolino per i bambini e la fornitura delle catene da neve. Il noleggio di un'auto all'aeroporto di Helsinki tramite Sixt si impone come la soluzione di viaggio più conveniente e rapida in assoluto.

Noleggio auto a Helsinki Aeroporto con Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Informazione sull'autonoleggio dall'aeroporto di Helsinki

Informazione sull'autonoleggio dall'aeroporto di Helsinki

L'aeroporto di Helsinki Vantaa è il principale della Finlandia ed è situato a circa 20 chilometri dal centro cittadino di Helsinki. Gli uffici di Sixt, aperti tutti i giorni della settimana, sono ubicati in prossimità degli arrivi del Terminal 1 e sono facilmente raggiungibili da qualsiasi punto dell'aerostazione. Sia il ritiro che la restituzione dell'auto possono avvenire 24 ore su 24, recandosi presso il parcheggio P3B.

Autonoleggio dall'aeroporto di Helsinki: cosa vedere in città

Autonoleggio dall'aeroporto di Helsinki: cosa vedere in città

Helsinki è una città che merita una visita approfondita, grazie ai numerosi punti di interesse che è in grado di regalare ai turisti. Dopo aver ritirato la vettura presso l'autonoleggio dell'aeroporto di Helsinki è possibile raggiungere il centro della città in circa 20 minuti e iniziare la gita. Tra i monumenti di carattere religioso si consiglia di vedere la Cattedrale di Uspenski, dedicata al culto russo-ortodosso, la Cattedrale Luterana, realizzata in stile neoclassico, e la Chiesa nella Roccia, particolare costruzione dotata di una splendida cupola in rame. Tra i musei spiccano l'Ateneum, principale museo d'arte di tutta la nazione, l'Eherensvard, dedicato alle navi, e il Museo di Storia Naturale. Da ammirare, inoltre la Fortezza di Suomenlinna e il Palazzo del Parlamento.

SCOPRI CHE COSA DICONO I NOSTRI CLIENTI SU DI NOI!

  • 4.1 / 113 Recensioni

W.

Helppo löytää luovutuspiste, autot hallista,

David V.

Very nice staff in person and in customer service calls too!

Pascal M.

Sehr freundliche Mitarbeiter, die uns alle offenen Fragen beantworten konnten und noch ein paar gute Tipps gaben für unseren Aufenthalt in Finnland.