San Pietroburgo

Noleegio auto a San Pietroburgo, con Sixt

Se cercate un servizio di autonoleggio a San Pietroburgo, rivolgetevi senza esitazioni a Sixt. Forte di un'esperienza di oltre un secolo, la nostra compagnia è capace di fornirvi un servizio completo a un prezzo competitivo, in ogni parte del mondo. Grazie al nostro sito web, avrete la possibilità di prenotare, comodamente da casa, il miglior servizio, potendo scegliere tra una flotta composta da berline, station wagon, cabrio e tanti servizi accessori disponibili. La riconsegna è possibile 24 ore su 24.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Sixt in Europa: il nostro noleggio auto a San Pietroburgo con tanti vantaggi esclusivi

Il noleggio auto a San Pietroburgo con Sixt vi offre la possibilità di viaggiare comodamente, accedendo a una serie di servizi aggiuntivi, alcuni dei quali compresi nel prezzo. Il nostro parco macchine comprende tantissimi modelli di auto, tutte nuove e in perfette condizioni. I chilometri illimitati e la cancellazione gratuita sono comprese nel prezzo. Chi viaggia con bambini può richiedere l'installazione dei seggiolini omologati, me mettiamo a vostra disposizione anche portasci e portapacchi, per venire incontro alle vostre esigenze di viaggio. Diamo ai nostri clienti la possibilità di prenotare liberamente ogni modello; talvolta però, purtroppo, a causa di elevate richieste per uno specifico modello, l'auto da voi prescelta potrebbe non essere disponibile al momento del ritiro. In questo caso, Sixt si impegna comunque a fornirvi un mezzo della stessa categoria, e con gli stessi optional.

Sixt in Europa: il nostro noleggio auto a San Pietroburgo con tanti vantaggi esclusivi
Vedi di più Vedi di meno
 Il noleggio auto a San Pietroburgo: la possibilità di viaggiare nella storia

Il noleggio auto a San Pietroburgo: la possibilità di viaggiare nella storia

San Pietroburgo è la seconda per dimensioni e popolazione, tra le città della Federazione Russa, e potersi spostare in macchina in una città come San Pietroburgo, caratterizzata dalla presenza di numerosi edifici monumentali, separati da grandi distanze, è decisamente una buona idea. La città, a lungo sede della capitale dell'impero russo e della corte degli zar, vi darà tantissimi motivi per visitarla. Iniziando dal Palazzo d'Inverno, che ospita il celebre Hermitage, uno dei musei più importanti al mondo per ricchezza di opere contenute, la cui storia risale al 1764, epoca di Caterina la Grande. La Prospettiva Nevskij è il più grande viale di San Pietroburgo, un'arteria che l'attraversa da est a ovest per circa 5 km, con i suoi viali ampi e luminosi. Lungo quest'asse si trovano palazzi storici come lo Stroganov e la Biblioteca Nazionale Russa, edifici religiosi quali la Cattedrale di Nostra Signora di Kazan, nonché i locali alla moda più importanti che animano la vita notturna di San Pietroburgo.Con la vostra auto a noleggio, inoltre, potrete concedervi una gita appena fuori porta alla reggia di Peterhof, con il suo complesso di palazzi, giardini e fontane. Una piccola Versailles nel cuore di una città europea magnificente ed elegante.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Federazione Russa

vedi tutte le filiali negli aeroporti