Sharjah Aeroporto

Noleggio auto Sharjah Aeroporto

  • 4.0

Dettagli della filiale

Arrivals Hall - Counter No 24, Sharjah

GDS-Code: SHJ

Orario di apertura

LUN - DOM:

00:00 - 24:00

vedi mappa

Filiali nelle vicinanze

Altre filiali SIXT nelle vicinanze di Sharjah Aeroporto

Noleggio auto a Sharjah Aeroporto con Sixt

Se il vostro lavoro o il desiderio di nuovi orizzonti culturali e turistici vi porta a Sharjah City, negli Emirati Arabi Uniti soprannominati la Perla del Medio Oriente, vi attende un eccellente servizio di autonoleggio presso l'aeroporto di Sharjah (SHJ): la mission aziendale si concretizza, infatti, nel fornirvi vetture di lusso confortevoli ed eleganti per personalizzare la vostra permanenza con un soffio di stile ineguagliabile. Raffinate berline, solide auto 4X4 e compatti pulmini rappresentano la flotta Sixt a Sharjah, dove convivono grattacieli ipertecnologici, deserto e tradizioni antiche. Il trasporto pubblico del territorio è di buon livello, ma limitato: anche per questo motivo, guidare un auto a chilometri illimitati accessoriata, sicura e coperta dalle assicurazioni di base è un'occasione stimolante e, perché no, conveniente. Disponibili, con un supplemento, navigatore e seggiolini per bambini.

Noleggio auto a Sharjah Aeroporto con Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Sixt Autonoleggio all'aeroporto di Sharjah: il piacere di guidare tra natura, realtà e sogno.

Sixt Autonoleggio all'aeroporto di Sharjah: il piacere di guidare tra natura, realtà e sogno.

Costruita alla fine degli anni '70, la struttura è a soli 13 km da Sharjah City e a circa 14 km dalla moderna Dubai. l'Aeroporto Sharjah, hub di Air Arabia, è meno esteso e affollato dell'Aeroporto di Dubai, ma il suo terminal è moderno ed efficiente. La stazione di noleggio Sixt è nell'area arrivi-counter n.24: qui sarete accolti dagli operatori che vi consegneranno l'auto appartenente alla categoria da voi prescelta. A causa della grande richiesta di vetture nella struttura di autonoleggio situata all'interno dell'Aeroporto, l'auto richiesta può non essere immediatamente disponibile, ma sarà sostituita da un modello di pari valore e bellezza.

Noleggio auto presso l'aeroporto di Sharjah: un'opzione intelligente per conoscere da vicino la città e i dintorni.

Noleggio auto presso l'aeroporto di Sharjah: un'opzione intelligente per conoscere da vicino la città e i dintorni.

Un vantaggio importante per chi guida è il fatto che i segnali stradali sono esaurienti e scritti anche in caratteri latini. Grazie all'autonoleggio nell'aeroporto Sharjah, in meno di 30 min raggiungerete l'hotel in città e, dopo esservi riposati, sarete pronti a dedicare il vostro tempo a visitare le mete turistiche che avete selezionato. Nel 1998 Sharjah è stata dichiarata dall'UNESCO Capitale culturale del mondo arabo: al suo interno, i pittoreschi suq tradizionali si alternano a musei, moschee, centri commerciali e aree business che coinvolgono professionisti da ogni parte del mondo. Con il noleggio auto all'Aeroporto Sharjah si raggiungono comodamente le spiagge dorate del Golfo e, a 26 km di distanza, il famoso Sharjah Desert Park, uno scrigno che custodisce diversi tesori: il Museo di Storia Naturale e il Museo Botanico, la Fattoria dei Bambini, e l'Arabian Wildlife Center.

SCOPRI CHE COSA DICONO I NOSTRI CLIENTI SU DI NOI!

  • Voto 4.0 su 5 da 21 Recensioni

Francesca C.

(Translated by Google) I booked an Italian car and got it

 

everything was great

 

(Original)

Ho prenotato un'auto italiana e l'ho preso

 

è stato tutto fantastico