Autonoleggio
Sharjah
Comprimi
Emirati Arabi Uniti // Sharjah
Cambia le date

Noleggio auto a Sharjah con Sixt

L'autonoleggio Sharjah di Sixt offre servizi di alto profilo per rendere semplici e veloci i vostri spostamenti, sia nella città che negli Emirati Arabi Uniti. I modelli di veicoli offerti sono molti, dalle utilitarie alle berline di lusso, dai minivan per gruppi più numerosi alle 4x4, per poter fare anche escursioni nelle zone desertiche dei dintorni. I comodi orari di ritiro e restituzione degli uffici di Sharjah rendono ancora più flessibile l'organizzazione del viaggio.

 
  • Sharjah Aeroporto
    Arrivals Hall - Counter No 24
    . Sharjah

    Lu. - Sa.09:00 - 19:00
    Giorno festivo09:00 - 19:00
    Prenota in questa stazione

  • Sharjah Aeroporto

    Sixt Autonoleggio
    Arrivals Hall - Counter No 24
    . Sharjah

    Lu. - Sa.09:00 - 19:00
    Giorno festivo09:00 - 19:00

    Categorie di veicoli disponibili: Berline & station wagon, 4x4

Autonoleggio Sixt a Sharjah: risparmiate tempo e fatica

Il noleggio auto a Sharjah offerto da Sixt propone una serie di servizi che rendono l'esperienza di viaggio e di guida accattivante per ogni tipologia di viaggiatore. Che siate in viaggio d'affari o semplicemente alla scoperta di posti caldi ed esotici non lontani, la nostra flotta saprà accontentare ogni esigenza grazie alla possibilità di aggiungere optional, come il navigatore satellitare, utilissimo per orientarsi nelle zone desertiche di Sharjah, o i seggiolini per bambini, aggiungendo pochi euro ai nostri prezzi già concorrenziali. Scegliete l'auto che preferite fra le tante categorie proposte per assicurarvi il mezzo idoneo ai vostri spostamenti. Non dimenticate però che il modello che illustra le categorie di noleggio auto a Sharjah è solo un esempio della tipologia di vettura. Al momento del ritiro potreste quindi ottenere una macchina con caratteristiche simile a quella scelta, ma di diversa marca.

Cose da vedere grazie alla vostra auto a noleggio in Sharjah

Il noleggio auto a Sharjah di Sixt vi permette di visitare questa bellissima e fiorente città, considerata la capitale culturale degli Emirati Arabi Uniti, che si affaccia sul Golfo Persico, non lontana dalle più note Dubai e Abu Dhabi. Una volta raggiunto il centro dal vicino aeroporto, potrete farvi conquistare dai numerosi musei disseminati per la città. Tra tutti spicca il museo sull'arte islamica che presenta più di 5000 manufatti che mostrano l'antica storia della zona. Noleggiando una 4x4 potrete lasciarvi conquistare dal Rub'al-Khali, il secondo deserto sabbioso più grande al mondo con dune che sfiorano i 300 m di altezza. Qui la natura è ancora incontaminata, e alba e tramonti sono spettacoli indimenticabili che valgono decisamente la pena di essere visti. Imponenti e numerose anche moschee che si incontrano sia nei centri abitati che nei piccoli villaggi beduini, e immancabile una passeggiata nei Suk, con bancarelle fedeli anche qui alla tradizione araba.

 
 

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Eccellente servizio clienti 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti