Al Maktoum Int. Aeroporto

Noleggio auto Al Maktoum Int. Aeroporto

Dettagli della filiale

Emirates Road E311, Dubai

GDS-Code: DWC

Orario di apertura

LUN - DOM:

00:00 - 24:00

Giorno festivo:

00:00 - 24:00

vedi mappa

Filiali nelle vicinanze

Altre filiali SIXT nelle vicinanze di Al Maktoum Int. Aeroporto

Noleggio auto a Al Maktoum Int. Aeroporto con Sixt

Spostatevi con stile tra le meraviglie di Dubai, grazie al servizio di autonoleggio presso l'aeroporto Al Maktoum. Sixt mette a vostra completa disposizione una vasta flotta di veicoli, all'interno della quale troverete sicuramente l'auto che risponde alle vostre esigenze. Se cercate la comodità, scegliete un'elegante berlina o una spaziosa station wagon, oppure una fiammante auto sportiva, per aggredire le strade della città. Nel nostro catalogo figurano anche dei capienti mini Van, perfetti per i vostri viaggi di gruppo, e delle potenti 4x4, ideali per un'escursione fuori città. Prenotando online, avete la possibilità di organizzare ogni piccolo dettaglio del vostro viaggio, aggiungendo al vostro veicolo degli utili optional, come il navigatore GPS o il seggiolino auto, oppure modellando la polizza assicurativa secondo le vostre esigenze. Approfittate delle nostre offerte con chilometraggio illimitato e selezionate l'opzione di un guidatore aggiuntivo, per garantirvi i dovuti momenti di pausa alla guida. La prenotazione dà diritto ad un'auto della medesima categoria di quella scelta e non ad uno specifico modello, per motivi legati alla disponibilità e all'elevato numero di richieste che riceviamo ogni giorno. Per qualsiasi informazione relativa ai nostri servizi, contattate la nostra assistenza, attiva h24.

Noleggio auto a Al Maktoum Int. Aeroporto con Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Con Sixt, il tuo noleggio auto all'aeroporto Al Maktoum

Con Sixt, il tuo noleggio auto all'aeroporto Al Maktoum

Raggiungere Dubai sarà facilissimo, con il noleggio auto dall'aeroporto Al Maktoum. Percorrete le strade E311 ed E44, e raggiungerete in poco più di mezz'ora la città, distante circa 40 km.

Sixt: alla scoperta di Dubai con l'autonoleggio dell'aeroporto Al Maktoum

Sixt: alla scoperta di Dubai con l'autonoleggio dell'aeroporto Al Maktoum

Dubai è una città unica al mondo, con le sue grandiose architetture dal design avveniristico. Spostatevi in tutta libertà a bordo della vostra auto e visitate alcuni tra i più sorprendenti grattacieli del mondo, come il Burj Khalifa, alto più di 800 metri, o il Burj Al Arab, con la sua inconfondibile sagoma a vela. Con il servizio di autonoleggio dall'aeroporto Al Maktoum, potrete facilmente spostarvi lungo la costa e raggiungere altri luoghi di attrazione degli Emirati Arabi Uniti, come la città di Sharja, famosa per i suoi musei e raggiungibile in solo mezz'ora, percorrendo verso nord l'autostrada E11. La stessa strada, in direzione sud, porta in poco più di un'ora alla spettacolare Abu Dhabi, la capitale del Paese, dove potrete ammirare altre magnifiche attrazioni, come la Grande Moschea o il celebre parco divertimenti dedicato alla Ferrari.